Migliora il giovane ferito a Arconate

Varese – Migliorano le condizioni di Gabriele Franza, 16 anni, ferito nel terribile incidente di sabato a Arconate, in cui hanno perso la vita sua madre Milva e il conducente dell’altra auto, Daniel Zanzottera di Busto Garolfo.

Pubblicità

Creatilab

arconate, incidente gabriele franzaIl ragazzo è stato operato ieri per la ricomposizione di una frattura del femore e ora è fuori pericolo di vita. Il padre, Fabio Franza, è ricoverato nello stesso ospedale per le tante ferite riportate nell’incidente. I due viaggiavano sulla Opel Meriva, insieme alla madre, Milva di Battista, che invece è morta per le ferite riportate. Se ne era parlato Arconate, 2 morti in un incidente stradale.
Daniel Zanzottera, 31 anni,  anche lui morto nello scontro, era alla guida della Peugeot 206.
Attualmente i due feriti sono assistiti dai parenti all’ospedale. La famiglia era partita da Voghera per andare ad assistere a una partita di calcio di un amico di Gabriele, ma non sono mai arrivati a destinazione.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui