Argomenti: Prima PaginaSport

Social Basket Cup: Legnano sfida Bologna negli ottavi di finale

Legnano – Sapevate che oltre ai campionati di basket ci sono anche le coppe social? Su Facebook si sta disputando la Social Basket cup. Le squadre in campo sono le pagine fan delle squadre di basket che giocano in A2, che si stanno sfidando a colpi di mi piace. Chi ne raccoglie di più o avrà un maggior engangement o un maggior supporto da parte delle tifoserie di riferimento sarà il nuovo campione social. Il Legnano si sta battendo contro il Bologna per gli ottavi di finale.

Pubblicità

Nella Social Basket Cup, che potete trovare cercando la app digitando le parole chiave su Facebook, si è arrivati agli ottavi di finale. Per votare e partecipare c’è tempo fino all’8 marzo. In questo momento è in corso una sfida tra la pagina Facebook del Legnano e quella del Bologna. “Torna il campionato cestistico più social ed avvincente della rete che coinvolge tutte le tifoserie italiane pronte a sfidarsi in un’emozionante gara di voti.” dicono gli organizzatori di questo particolare campionato di basket. “Il Legnano ha battuto Jesi guadagnandosi l’accesso agli ottavi di finale della competizione. I sostenitori stessi infatti sono i veri protagonisti di questo innovativo campionato virtuale, saranno loro a stabilire il vincitore, valutando un aspetto diverso delle pagine Facebook ufficiali delle squadre in sfida”

Pubblicità

Si può giocare, cliccare mi piace ed esprimere la propria opinione fino all’8 marzo 2016. Il regolamento si trova sul sito internet degli organizzatori  e le sfide cui pater rimaste in gioco finora sono Verona-Ferentino, Siena-Rieti, Imola-Tortona, Fortitudo Bologna-Legnano, Omegna-Trieste, Chieti-Reggio Calabria, Recanati-Agrigento e Latina-Trapani.  Fare il tifo è anche un modo per scaricare energie e il basket per Legnano è sempre stato importante. Vediamo se i lettori legnanesi di cronacaossona riusciranno a portare la squadra lombarda alla vittoria della Social Basket club.

Pubblicità

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 23/02/2016 11:22

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Leggi i commenti

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Pubbliredazionali

CorbettaMagazineMilano città metropolitanaPubbliredazionali

Prendimi per mano. Percorso gratuito per i bambini di Corbetta

Prendimi per mano è un’emozionante collaborazione tra lo Spazio Montessori di Cerello, frazione di Corbetta, e lo Studio Stregatto di

Economia e Lavoro

MagazineEconomia e lavoroSport

Tornei di Blackjack in Italia: News

Il Blackjack è un tipico gioco da casinò che risulta anche tra i più popolari. Inoltre è molto impegnativo, emozionante

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

RhoMagazineMilano città metropolitanaMusicaStoria e Cultura

Banda di Rho. Un concerto a lume di candela

Un concerto a lume di candela. La moda del momento per gli eventi musicali dal vivo va incontro a coloro

Pubblicità