Dieci giorni consecutivi di festa, da venerdì 26 giugno al 5 Luglio. Il Rugby Sound Festival non delude mai. Il centro sportivo Venegoni-Marazzini di Parabiago diventa così il centro dei concerti, della musica e della festa estiva più importante dell’altomilanese. Ogni sera, infatti, ci saranno ospiti di pregio e concerti che attireranno migliaia di persone, anche alla luce dei prezzi popolari praticati dall’organizzazione.
Inserzioni
Molti dei concerti saranno a ingresso gratuito, e per qulli a pagameto si supera mai i 10 euro, una cifra alla portata anche dei giovanissimi. La maratona musicale inizia subito dal 26 giugno con nomi d’eccezione. Parte Caparezza, il costo del biglietto di entrata in questo caso è di 10€. Durante la festa ci saranno diversi punti di ristoro, che serviranno sia cibo sia bevande. Il programma della festa del rugby di Parabiago è ricca di concdrti di band conosciute. Sabato 27 la serata continua con Sud Sound System, i Train To Roots e The Black Movement. Il biglietto di ingresso è di 5 euro, in questo caso, mentre domenica 28 ingresso libero per ascoltare le live band con Lollipop, Olly Riva, the soul rockets e Messer chups. Lunedì 28, ingresso gratuito per assistere alla Battle of the bands, con la finale della gara fra le band emergenti, spesso appartenenti al territorio dell’altomilanese, che si sfideranno a suon di note per tutta la serata. Un’occasione per conoscere le nuove porposte musicali giovani e giovanissime che desiderano farsi il loro pubblico. Sempre a ingresso gratuito martedì 30 giugno si esibiranno i Folkstone e Uncle band, The Dirty Bastards e i Celtics Night e mercoledì 1 luglio i Rumatera e Yes we Punk.
Giovedì 2 luglio si ritorna con i concerti a pagamento, e l’ingresso per ascoltare The Fratellis costerà 10 euro. Venerdì 3 luglio per i Punkreas e i Vallanzaska 5 euro di ingresso mentre Sabato 4 luglio i concerti dei Mellow Mood, complesso raggea, e dei DUB INC saranno a ingresso libero. Domenica 5 luglio concertone di chiusura a ingresso gratuito con I Timidi.
La festa del Rugby di Parabiago fa parte delle feste promosse dal circuito Sound around. E’ possibile scaricarne il programma completo dal sito internet della manifestazione.
Mi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole.
Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da direAnnulla risposta
I Cookies
Cookie per info, annunci e migliore esperienza utente. Ok elabora qualche dato. No o revoca Ok potrebbe influire su uso del sito
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.