Magazine

Il nuovo look di Cristina Plevani sarà la moda estate 2015?

Cristina Plevani vinse la prima edizione del Grande Fratello e ora fa l’istruttrice di nuoto, lontano dal mondo dello spettacolo, ma non è stata dimenticata dal pubblico. Chi segue ancora adesso, non è sfuggito il nuovo taglio di capelli, corto e pratico e il cambio di colore che le fa cambiare completamente aspetto, al punto da renderla quasi irriconoscibile nelle fotografie di Istantgram.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Il nuovo look di Cristina Plevani sarà la moda estate 2015?Ma cosa le è rimasto dell’esperienza del gioco del Grande ratello, che aveva vinto a discapito del favorito Costantino Taricone? Un gioco con un premio finale, ma non da certezze. Il Grande Fratello ha creato molte illusioni nei giovani, ma non è detto che apra le porte a tutti, dice durante una intervista risponde in una intervista rilasciata a fanpage. Oggi, infatti, Cristina Plevani, che ha 43 anni, è tornata a Iseo dove fa l’istruttrice di nuoto in piscina e vive una vita normale e tranquilla.
Però il look che ha presentato colpisce e potrebbe essere copiato per questa estate, il colore caldo e naturale dei capelli, abbinato a una lunga frangia lanciata da una parte, e molto pratica, le da un’ aria seria e normale,  che potrebbe diventare lo stile preferito da molte donne per l’estate 2015.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Alessandra Gornati portulaca

Alessandra Gornati

Mi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.