OssonaPrima Pagina

Incendio a Parabiago

Incendio a ParabiagoNel pomeriggio del 28 febbraio, tra le 14 e le 15, 30,  per cause ancora da stabilire, è scoppiato un incendio nel magazzino commerciale Far porte e finestre, in via Lombardia a Parabiago.

Pubblicità

All’improvviso si è alzata un’alta colonna di fumo che ha invaso anche la strada provinciale adiacente che, dopo l’arrivo dei vigili del fuoco, è stata chiusa, fino a quando si è potuta risolvere l’emergenza. Infine, il grande incendio è stato domato e fortunatamente non si sono registrati feriti. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per le prime indagini sull’accaduto. Poco lontano ci sono anche altri magazzini e centri commerciali molto frequentati al sabato.  (Fonte foto: youreporter.it)

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Alessandra Gornati portulaca

Alessandra Gornati

Mi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.