Domenica partite di calcio sospese per neve
Lombardia – Domenica 8 febbraio non si disputeranno le partite di calcio delle squadre di calcio che giocano nelle serie minori, della Lega nazionale Dilettanti. E’ lo stesso Comitato Regionale lombardo che lo ha comunicato , tramite il suo sito internet. Giocatori e tifosi si stanno velocemente passando la voce in queste ultime ore.
La motivazione della sospensione è la neve, che è stata troppo abbondante. In 12 delegazioni sulle 13 che compongono il campionato lombardo le gare sono state rinviate, nel fine settimana, per impraticabilità del campo. A questo punto il Comitato Regionale ha rinviato tutte le partite che erano in programma.
Niente calcio
Il testo del comunicato lanciato dalla LND Comitato della Lombardia, dice anche che la decisione è stata presa in vista della pioggia prevista per domani e per salaguardare del fondo dei terreni di gioco. Domani niente partite di calcio, quindi, ma solo pr le seire dilettanti. Se fosse stata a serie A o o la serie B, oggi probabilmente ci sarebbe stata la rivoluzione.