Prima PaginaSport

Domenica partite di calcio sospese per neve

Domenica calcio sospeso per neveLombardia  – Domenica 8 febbraio non si disputeranno le partite di calcio delle squadre di calcio che giocano nelle serie minori, della Lega nazionale Dilettanti. E’ lo stesso Comitato Regionale lombardo che lo ha comunicato , tramite il suo sito internet. Giocatori e tifosi si stanno velocemente passando la voce in queste ultime ore.

Pubblicità

La motivazione della sospensione è la neve, che è stata troppo abbondante. In 12 delegazioni sulle 13 che compongono il campionato lombardo le gare sono state rinviate, nel fine settimana, per impraticabilità del campo. A questo punto il Comitato Regionale ha rinviato tutte le partite che erano in programma.

Pubblicità

Niente calcio

Il testo del comunicato lanciato dalla LND Comitato della Lombardia, dice anche che la decisione è stata presa in vista della pioggia prevista per domani e per salaguardare del fondo dei terreni di gioco. Domani niente partite di calcio, quindi, ma solo pr le seire dilettanti. Se fosse stata a serie A o o la serie B, oggi probabilmente ci sarebbe stata la rivoluzione.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.