OssonaMilano città metropolitana

In 3 tentano un furto in via Ticino a Ossona

Verso le 18 del 19  gennaio sono stati visti tre uomini mentre tentavano di effettuare un furto in una casa di via Ticino, una delle traverse di viale Europa, a Ossona. Oltre alla notizia, di cui prevediamo di dover dare degli aggiornamenti, perchè i furti in appartamento somigliano molto pe i ladri, alle fragole, (uno tira l’altro) ,si pensa si necessario avvisare di fare molta attenzione.

Pubblicità

la scala Rho b&b

I ladri tendono infatti a battere una zona, provando ad entrare in più appartamenti della stesso paese  in una stessa serata e non sarà difficile che nel coro di domani arrivino altre notizie simili.
La notizia è stata data nel gruppo  Facebook di segnalazione dei furti di Ossona, in cui i cittadini ossonesi si danno informazioni in tempo reale.

Pubblicità

La cosa migliore, anche in caso di solo tentato furto, è quello di avvisare  i carabinieri, o la polizia locale se i furti avvengono di giorno. Una denuncia tempestiva infatti aumenta le possibilità di fermare la scorribanda programmata dai ladri.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.