Prima PaginaCanegrateMilano città metropolitanaOssona

Nuovi Furti in Appartamento: cresce la Ladro Map

Nuovi casi di furti in appartamento a Arluno e a Ossona. Ieri pomeriggio verso le 19 di sera una casa di via Turati ad Arluno è stata svaligiata dai ladri. Sono intervenuti i carabinieri d Corbetta per le rilevazioni del caso. Un altro furto è avvenuto ad a Ossona, in viale Europa, lo scorso week End. In questo caso è stata svaligiata una villetta all’altezza di via Papa Giovanni XXIII.

Pubblicità

Ci son molte altre segnalazioni di furti che sono arrivate alla Ladro map del Ticino, che comincia a dare una visione generale dei furti in appartamento, delle aggressioni e degli reati dell’ultimo anno nella zona ovest di Milano, l’Altomilanese.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Altri Già in questo momento ci sono un tale numero di segnalazioni che basterebbero da soli per chiedere lo stato di calamità in tema di sicurezza, ma a quanto pare le segnalazioni dei casi sono ancora in crescita.
Furti in appartamento si sono verificati in veri paesi.

Pubblicità

A Pregnana milanese, in via Fermi, ieri c’è stato un tentativo di furto intorno alle ore 19. Altri casi tentati o effettuati, a Canegrate e a Castano Primo. Attualmente Ossona sembra però il Comune più martoriato dalla piaga dei furti in appartamento. Vedremo se nelle prossime settimane, grazie alla Ladro map, questo record funesto sarà battuto da qualche altro Comune.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.