OssonaPrima Pagina

Ossona : dramma della gelosia sfiorato, ma finito bene

Ossona: dramma della gelosia sfiorato, ma finito bene Ossona, un piccolo dramma della gelosia ha caratterizzato il pomeriggio di sabato 23 agosto, grazie al cielo finito solo con una rissa e con l’intervento dei carabinieri che hanno calmato le acque e sedato degli spiriti troppo bollenti.

Pubblicità

Mentre fervevano i preparativi della sagra di San Bartolomeo, due uomini si sono incontrati nei pressi della piazza. Una storia d’amore forse  appena finita, un’altra forse iniziata, non si sa bene. Di fatto i due uomini hanno cominciato a litigare finendo per darsele di santa ragione, prima in piazza Litta e poi in uno dei cortili di Co da là. Sembra abbiano litigato anche lungo la strada per Casorezzo, andando avanti e indietro.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Alla fine, non si sa chi e come, è partito anche un colpo con un arnese e sono stati chiamati i carabinieri. Fortunatamente la questione fra i due Romeo, non certo di primo pelo, ( tra i 50 e i 60 anni ambedue) è finita  senza l’intervento di ambulanze o cure sanitarie importanti.

Pubblicità

Alla donna, che ha più o meno la stessa età dei suoi due focosi corteggiatori, va la soddisfazione di avere ancora uomini che litigano per lei, pronti a battersi per conquistare il suo amore.

Sicuramente sarà, però, meno soddisfatta dal disordine che i due avranno creato in casa  e dell’attenzione che la rissa in pubblico ha attirato su di lei fra i frequentatori della piazza del paese.

Pubblicità

Infatti l’episodio non è passato inosservato, la notizia della rissa è stata data anche da oknotizia, e, persino prima dell’ arrivo dei carabinieri, c’erano capannelli di persone che si erano radunate a pochi passi dal cortile, come per essere pronti ad essere i testimoni oculari di un novello dramma della gelosia.

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Anna Alice

Ogni persona ha una vita normale e una vita di fantasia, di pensieri e di sogni. Sono una impiegata, una contabile. Ho a che fare ogni giorno con i numeri, e raccontare il mondo con le parole è il mio modo di fuggirne.

4 pensieri riguardo “Ossona : dramma della gelosia sfiorato, ma finito bene

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.