Magenta, aggressione nella notte

Magenta aggressione nella notte.A Magenta, in via Santa Crescenzia,  un giovane  di  28 anni è stato aggredito e ferito, fortunatamente in modo lieve, da una persona che stava trafficando con un punteruolo intorno ad un’automobile parcheggiata. Forse si trattava di un vandalo, più probabilmente di un ladro. L’episodio è successo intorno alla una della notte del 12 agosto ma i particolari della vicenda, su cui stanno indagando i carabinieri, si sono saputi solo durante la giornata.

Questa notte il giovane uomo stava percorrendo la via quando si è insospettito. Si è avvicinato per capire cosa succedeva e pensando di far scappare il teppista, quando questo si è girato e lo ha colpito alla gamba con il punteruolo.

Pubblicità

Sul luogo sono arrivati immediatamente i soccorsi e anche i carabinieri sono stati immediatamente allertati. Per prudenza sul luogo è stata inviata anche un’auto medica.

Pubblicità

Dopo i primi soccorsi, i volontari dela crce bianca di Sedriano che sono intervenuti sul posto hanno potuto constatare che la ferita alla gamba era meno grave di quello che si temeva all’inizio e il giovane è stato accompagnato in ospedale dopo essere stato medicato, per le profilassi e gli esami del caso.

All’esame delle forze dell’ordine ci sono invece le intenzioni del teppista: stanno, infatti, cercando di capire sia cosa voleva fare sia chi fosse.

Pubblicità

Di certo un ladro che reagisce con tanta violenza quando scoperto non è una persona che fa piacere avere in giro libero per Magenta.

(Fonte: oknotizia)

Pubblicità


Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.