OssonaPrima Pagina

Furti a Ossona: tornano dalle ferie e la casa è saccheggiata

Furti a Ossona: tornano dalle ferie e la casa è saccheggiataUn’altra lunga serie di furti in appartamento ha caratterizzato il primo periodo dell ferie a Ossona. Un caso si è verificato in via Vittorio Veneto, dove una famiglia, tornando dalle ferie, ha trovato la casa saccheggiata dai ladri entrati durante la loro assenza.

Pubblicità

Una volta comunicato l’episodio sul gruppo Facebook di Ossona dedicato alle segnalazioni sulla mancanza di sicurezza e ai furti sono iniziate le segnalazioni relative a tutta un’altre serie di furti e di tentativi si scasso che risalgono alle scorse settimane.

Pubblicità

la scala Rho b&b

La sfrontatezza dei ladri è diventata incredibile:lo scorso giovedì, nel pomeriggio, nella zona di via Bosi vi è stato un tentativo di scasso di una porta blindata in un appartamento ubicato in un condomino, mentre gli altri condomini erano in casa. Sono stati così abili e silenziosi che nessuno si è accorto di nulla, neppure della loro fuga, fortunatamente prima di aver compiuto il furto.

Pubblicità

Altri tentativi e furti sono stati segnalati in varie zona del paese. Le indagini, fra le mille difficoltà, legate anche ai pochi mezzi a disposizione, sono affidate ai carabinieri di Corbetta, dovuti ai tagli che lo Stato italiano ha fatto per finanziare le forze dell’ordine.

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Alessandra Gornati portulaca

Alessandra Gornati

Mi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole.

4 pensieri riguardo “Furti a Ossona: tornano dalle ferie e la casa è saccheggiata

  • Veramente…il problema che il nostro stato permette tutto senza pene serie! Prova tu da loro…non esci più di prigione!

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.