Magazine

A radio Padania si parla di vacanze studio all’estero per i bambini

Ed eccoci ad un nuovo post dell’associazione orsetti padani della nostra trasmissione radiofonica, e delle iniziative che organizziamo per i bambini e per i genitori. Questa settimana sulle onde di Radio Padania libera abbiamo parlato di vacanze studio all’estero per i bambini.

Pubblicità

Come al solito abbiamo cominciato chiacchierando allegramente. I complimenti alle mamme venete sono stati doverosi, dopo il successo del referendum online a favore dell’indipendenza del Veneto. Sono certa che le mamme Venete hanno saputo far bene il loro lavoro, se c’è stato un simile risultato all’incirca 2milioni di voti a favore del’indipendenza.

Pubblicità

L’idea di salutar le mamme venete è stata di Susanna, e io invece non ho capito subito e ho pensato di salutare anche le mamme piemontesi, che purtroppo non sono così vicine alla consapevolezza di essere un popolo, come invece lo sono le mamme venete. Insomma fra una battuta e l’altra mi sono davvero chiesta come mai fan tanto caos con la Crimea mentre in Veneto succede la stessa cosa e nessuno dice nulla. Meglio così, un problema in meno se a Roma stanno zitti. Il dato c’è: I veneti vogliono l’indipendenza. Questo mi basta, per il momento.

Pubblicità

Poi abbiamo continuato con la trasmissione con l’argomento di cui avevemo deciso di parlare oggi, le vacanze studio: con noi c’era un’esperta del settore che ci ha dato dei consigli su come  scegliere la vacanza studio migliore per i nostri figli.

Studiamondo


Abbiamo lasciato la parola Annamaria, titolare del Tour Operator Studiamondo, e ci ha anche telefonato Carla, che è una nostra amica anche su Facebook per fare alcune considerazioni.
Alla fine della Trasmissione Annamaria ha anche fatto una sorpresa ai nostri radio ascoltatori, ma per sapere di che cosa si tratta dove ascoltare, e vedere, la nostra trasmissione che è andata in diretta sulle frequenze di Radio Padania Libera ed è stata registrata sul canale youtube.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 25/04/2021 17:12

Le mamme e i papà degli Orsetti

Le mamme e i papà degli Orsetti non sono degli orsi. Le mamme e i papà degli Orsetti sono mamme e papà che pensano al futuro dei bambini.

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Pubbliredazionali

CorbettaMagazineMilano città metropolitanaPubbliredazionali

Prendimi per mano. Percorso gratuito per i bambini di Corbetta

Prendimi per mano è un’emozionante collaborazione tra lo Spazio Montessori di Cerello, frazione di Corbetta, e lo Studio Stregatto di

Economia e Lavoro

MagazineEconomia e lavoroSport

Tornei di Blackjack in Italia: News

Il Blackjack è un tipico gioco da casinò che risulta anche tra i più popolari. Inoltre è molto impegnativo, emozionante

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

RhoMagazineMilano città metropolitanaMusicaStoria e Cultura

Banda di Rho. Un concerto a lume di candela

Un concerto a lume di candela. La moda del momento per gli eventi musicali dal vivo va incontro a coloro

Pubblicità