A radio Padania si parla di vacanze studio all’estero per i bambini
Ed eccoci ad un nuovo post dell’associazione orsetti padani della nostra trasmissione radiofonica, e delle iniziative che organizziamo per i bambini e per i genitori. Questa settimana sulle onde di Radio Padania libera abbiamo parlato di vacanze studio all’estero per i bambini.
Come al solito abbiamo cominciato chiacchierando allegramente. I complimenti alle mamme venete sono stati doverosi, dopo il successo del referendum online a favore dell’indipendenza del Veneto. Sono certa che le mamme Venete hanno saputo far bene il loro lavoro, se c’è stato un simile risultato all’incirca 2milioni di voti a favore del’indipendenza.
L’idea di salutar le mamme venete è stata di Susanna, e io invece non ho capito subito e ho pensato di salutare anche le mamme piemontesi, che purtroppo non sono così vicine alla consapevolezza di essere un popolo, come invece lo sono le mamme venete. Insomma fra una battuta e l’altra mi sono davvero chiesta come mai fan tanto caos con la Crimea mentre in Veneto succede la stessa cosa e nessuno dice nulla. Meglio così, un problema in meno se a Roma stanno zitti. Il dato c’è: I veneti vogliono l’indipendenza. Questo mi basta, per il momento.
Poi abbiamo continuato con la trasmissione con l’argomento di cui avevemo deciso di parlare oggi, le vacanze studio: con noi c’era un’esperta del settore che ci ha dato dei consigli su come scegliere la vacanza studio migliore per i nostri figli.
Studiamondo
Abbiamo lasciato la parola Annamaria, titolare del Tour Operator Studiamondo, e ci ha anche telefonato Carla, che è una nostra amica anche su Facebook per fare alcune considerazioni.
Alla fine della Trasmissione Annamaria ha anche fatto una sorpresa ai nostri radio ascoltatori, ma per sapere di che cosa si tratta dove ascoltare, e vedere, la nostra trasmissione che è andata in diretta sulle frequenze di Radio Padania Libera ed è stata registrata sul canale youtube.