MagazineStoria e Cultura

A radio Padania si parla di vacanze studio all’estero per i bambini

Ed eccoci ad un nuovo post dell’associazione orsetti padani della nostra trasmissione radiofonica, e delle iniziative che organizziamo per i bambini e per i genitori. Questa settimana sulle onde di Radio Padania libera abbiamo parlato di vacanze studio all’estero per i bambini.

Pubblicità

Come al solito abbiamo cominciato chiacchierando allegramente. I complimenti alle mamme venete sono stati doverosi, dopo il successo del referendum online a favore dell’indipendenza del Veneto. Sono certa che le mamme Venete hanno saputo far bene il loro lavoro, se c’è stato un simile risultato all’incirca 2milioni di voti a favore del’indipendenza.

Pubblicità

la scala Rho b&b

L’idea di salutar le mamme venete è stata di Susanna, e io invece non ho capito subito e ho pensato di salutare anche le mamme piemontesi, che purtroppo non sono così vicine alla consapevolezza di essere un popolo, come invece lo sono le mamme venete. Insomma fra una battuta e l’altra mi sono davvero chiesta come mai fan tanto caos con la Crimea mentre in Veneto succede la stessa cosa e nessuno dice nulla. Meglio così, un problema in meno se a Roma stanno zitti. Il dato c’è: I veneti vogliono l’indipendenza. Questo mi basta, per il momento.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Poi abbiamo continuato con la trasmissione con l’argomento di cui avevemo deciso di parlare oggi, le vacanze studio: con noi c’era un’esperta del settore che ci ha dato dei consigli su come  scegliere la vacanza studio migliore per i nostri figli.

Studiamondo


Abbiamo lasciato la parola Annamaria, titolare del Tour Operator Studiamondo, e ci ha anche telefonato Carla, che è una nostra amica anche su Facebook per fare alcune considerazioni.
Alla fine della Trasmissione Annamaria ha anche fatto una sorpresa ai nostri radio ascoltatori, ma per sapere di che cosa si tratta dove ascoltare, e vedere, la nostra trasmissione che è andata in diretta sulle frequenze di Radio Padania Libera ed è stata registrata sul canale youtube.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Le mamme e i papà degli Orsetti

Le mamme e i papà degli Orsetti non sono degli orsi. Le mamme e i papà degli Orsetti sono mamme e papà che pensano al futuro dei bambini.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.