Prima PaginaEconomia e lavoroEventiTurismo

Bit, Borsa Internazionale del Turismo: Destinazione Milano Expo

Si è aperta oggi per gli operatori del settore la borsa internazionale del Turismo che si tiene nei padiglioni della fiera di Rho. Sabato 15 sarà invece aperta a tutto il pubblico con un costo del biglietto di soli 5 euro.

Pubblicità

Questa edizione della Bit è particolarmente importante perché con essa si entra nel vivo dell’organizzazione della ricettività e della proposta turistica d’incoming che coinvolgerà tutto l’Altomilanese nel 2015 per l’Expo.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Alla borsa internazionale del Turismo gli espositori arrivano da tutto il mondo, quasi un’anticipo dell’expo. L’elenco di tutte le realtà che vi ci si possono trovare lo si ha sul sito internet dedicato all’evento  Per questo è importantissimo che anche i piccoli Comuni non lontano da Rho, e quindi anche Ossona, comincino a preparare le risorse e le promozioni del loro territorio, in modo da aiutare e sostenere le aziende locali che saranno direttamente coinvolte nell’evento: A Ossona abbiamo ristoratori, hotel, e aziende agricole e alimentari che saranno direttamente interessate e sarà necessario programmare una serie di iniziative  per promuovere loro e il nostro territorio.

Pubblicità

Prima di arrivare all’Expo, quindi, è necessario il passaggio dalla Borsa internazionale del turismo di quest’anno, per poter acquisire idee, pensieri e per aver conferma delle possibilità di successo delle strategie di business scelte.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.