I carabinieri arrestano giovane pusher a Ossona

Il giovane 23enne arrestato dai carabinieri della stazione di Arluno sabato sera a Ossona è stato colto sul fatto durante un controllo. La pattuglia dei carabinieri aveva, infatti, notato un via vai sospetto dalla sua abitazione. Si tratta di un giovane, pregiudicato e disoccupato, che è stato sorpreso con più di due etti di marjuana, mentre in casa sua, in un cassetto della scrivania della sua camera, sono stati trovati due bilancini di precisione e circa 350 euro in contanti.

Nella serata i carabinieri avevano fermato un cliente del giovane pusher, che è stato a sua volta segnalato alla prefettura come consumatore abituale di sostanze stupefacenti, e da lì sono risaliti al venditore.
Una volta arrestato e accusato di detenzione e spaccio di stupefacenti, il giovane è stato condotto dagli stessi carabinieri al carcere di Busto Arsizio di Varese, dove con tutta probabilità è stato giudicato per direttissima e dove sconterà la condanna, se non interverranno le regole dettate dal decreto svuota carceri.

Pubblicità

Ancora un volta è dimostrato che Ossona non è quel paesino tranquillo che si voleva far credere e che  i cittadini hanno tutte le ragioni per lamentarsi della sicurezza. Meno male che ci sono le pattuglie dei carabinieri. (Fonte: oknotizia.com; milanotoday.it)

Pubblicità



Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.