Sport

Castenese AC Ossona: pareggio in extremix

E’ il secondo pareggio in extremis per i biancorossi  dell’Ac Ossona che si sono misurati nella fredda e fitta nebbia con la squadra di Castano Primo, nella 14esima giornata del Campionato Prima Categoria – Girone N.

Pubblicità

Il primo punto è stato segnato, nel primo tempo, dalla squadra di casa che è passata in vantaggio al 15esimo minuto del primo tempo  con un’azione di Sirotich.  Al 25esimo minuto vi è una ammonizione per Barbaglia S. del Castano e poi arriva  il turno dell’Ac Ossona, che al 39esimo minuto del primo tempo raggiunge il Castano con un goal di testa segnato sulla linea di porta da Cauteruccio.

Pubblicità

Nel secondo tempo freddo e nebbia hanno la meglio sugli atleti, anche che le azioni ci sono: Del Vincenzo dell’Ossona, infatti, è ammonito al settimo minuto del secondo tempo seguito poi da Ambroso sempre dell’Ac Ossona, al 16esimo minuto. Per il Castano al 24esimo minuto è ammonito Micalizzi.

Pubblicità

Poi Barbaglia al 35esimo minuto del secondo tempo mette a segno la rete che porta il Castano in un momentaneo vantaggio, e da Salvalaglio dell’AC Ossona è ammonito al 36esimo minuto,  fino a quando nel primo minuto dei tempi di recupero Cauteruccio firma la sua doppietta, dimostrando che proprio non gli piace arrendersi alle possibili sconfitte. La sfida è intensa fino alla fine dove al 47esimo minuto del secondo tempo è espulso Bellusci della Castanese.

In campo per l’Ac  Ossona: Fabrizio, Salvalaglio, Ticozzi, Gornati, Ambroso, Alesse, Zambello, sostituito al 22esimo del secondo tempo da Raimondi, Cazzulani, Cavaleri, Del Vincenzo, Cauteruccio. L’allenatore  Giuliano  A disposizione in panchina: Tripodi, Porati, Boldorini, Moroni N., Grassi.

Pubblicità

La squadra della  Castanese contava invece su Voltolini, Bellusci, Naggi, Campana sostituito al 17esimo minuto del primo tempo da Panzarea a sua polta sostituito al 42esimo minuto del secondo tempo da Maniscalco), Banchieri, Barbaglia S., De Bernardi  sostituito al settimo minuto del secondo tempo da  Forlani, Micalizzi, Sirotich, Malgarini, Barbaglia A. A disposizione i panchina: Ranghetti, Seguino, Isgro, Verrini. Allenatore per la Castanese il sig. Fusco. La partita finisce così: Castanese 2 – AC Ossona 2.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 03/02/2022 19:14

Elisa

Idee e pensieri .

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Pubbliredazionali

CorbettaMagazineMilano città metropolitanaPubbliredazionali

Prendimi per mano. Percorso gratuito per i bambini di Corbetta

Prendimi per mano è un’emozionante collaborazione tra lo Spazio Montessori di Cerello, frazione di Corbetta, e lo Studio Stregatto di

Economia e Lavoro

MagazineEconomia e lavoroSport

Tornei di Blackjack in Italia: News

Il Blackjack è un tipico gioco da casinò che risulta anche tra i più popolari. Inoltre è molto impegnativo, emozionante

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

RhoMagazineMilano città metropolitanaMusicaStoria e Cultura

Banda di Rho. Un concerto a lume di candela

Un concerto a lume di candela. La moda del momento per gli eventi musicali dal vivo va incontro a coloro

Pubblicità