PoliticaPrima Pagina

Ossona, Lega Nord: l’Albertino è in distribuzione

E’ in uscita in questi giorni l’ Albertino, il foglio informativo della sezione della Lega Nord di Ossona, e sarà distribuito casa per casa, come è sempre stato fatto negli ultimi anni.  Come sempre la distribuzione di quello che è a tutti gli effetti l’unico giornale informativo di Ossona avverrà in due tempi, prima la distribuzione online e poi quella cartacea.

Annunci

Ossona, Lega Nord: l'Albertino è in distribuzioneTra gli argomenti toccati dall’ Albertino c’è la descrizione della festa del dì mort e dell’evento I Castegn Da La Maddalena “Come ogni anno, in veste di volontari e non di politici, il 1° Novembre la sezione Lega Nord “Tonino Garavaglia” di Ossona organizza la distribuzione di caldarroste quest’anno in Piazza Litta durante il mercato. Si tratta di mantenere un’antica e calda tradizione milanese che non vogliamo vada persa” si scrive, per poi passare ad un articolo che parla del nuovo Piano del Governo del territorio di Ossona, che racconta di alcuni particolari dell’approvazione e della struttura del documento annunciando che andrà rifatto nel momento in cui si dovrà andare ad elezioni. Difatti, il Documento di Piano, o piano del sindaco, andrà presentato come documentazione obbligatoria da ogni candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative.

Annunci

la scala Rho b&b

Infine si parla di una iniziativa dei sindaci e degli consiglieri comunali dei nostri Comuni e di come il patto di stabilità non permetterà ai Comuni di garantire i servizi essenziali ai cittadini. Sull’Albertino della Lega Nord di Ossona non c’è volutamente nessun riferimento alle stupidaggini apparse sui giornali settimanali Altomilanese e Settegiorni di queste settimane.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.