Ossona, tre bellissimi micini in cerca di casa
Tre bellissimi micini stanno cercando casa ad Ossona. I piccoletti sono nati lo scorso luglio e ora cercano una famiglia che li adotti e che li ami.
Sono sanissimi e davvero allegri e non aspettano altro che un nuovo padrone che scelga per loro il nome giusto, quello che li accompagnerà per la loro vita e che li descriverà e ne racconterà il carattere.
Se dipendesse da me, questo nella foto qui a fianco, lo chiamerei Birba. Con un faccino così simpatico non potrebbe avere un altro nome.
Sembra stia dicendo. ” Stai attento, tu, con quella macchina fotografica, a non tagliarmi via le orecchie o a rovinarmi questa bella posa da leoncino”
Il suo fratellino sembra meno interessato alla fotografia e più interessato a qualche animaletto che probabilmente si muove lì vicino, nel terreno.
Se è un gattino così attratto dalle lucertole il suo nome potrebbe essere proprio Lucertola.
Ed ecco, invece, qua sotto il terzo gattino di Ossona che cerca casa. Anche lui sembra amare molto mettersi in posa davanti al fotografo. Che nome gli daremo? Io suggerirei Temistocle. Non so, guardandolo nel musino, mi sembra proprio un Temistocle.
Per avere maggiori informazioni o per l’adozione di gattini di Ossona contattare Mirella : 327/2591227