Prima PaginaSport

15° Trofeo U.s. Vanzaghellese alla memoria di Francesco Vitali

Son state ben 32 le Squadre che hanno partecipato al Trofeo U.s. Vanzaghellese dedicato alla memoria di Francesco Vitali, che si è svolto al campo sportivo di Vanzaghello dall’ 8 Maggio al 17 Giugno.

Pubblicità

Le compagini in campo partivano dalla Categoria “Piccoli Amici” e con sei gironi fino alla Categoria “Esordienti 2000”.
Come dicevamo c’è stata una grande partecipazioni di squadre, ma ancor più della tifoseria, che in alcuni momenti, allegramente e con spirito sportivo, incitava i giovani atleti, un grande successo per il Presidente organizzatore Mario Geviti, che ha fatto da speaker alla premiazione delle prime tre squadre di ogni girone.

Pubblicità

Premiazioni delle squadre dell’8 Giugno:

Categoria Piccoli Amici
Prima Classificata San Alessandro a seguire S. Giacomo e la Vanzaghellese, capocannoniere del Girone Christian Truglio con 20 reti.
Categoria Pulcini 2002:
Prima Classificata Magenta a seguire Cedratese e Olimpia, capocannoniere del Girone Andrea Capone con 9 reti.
Categoria Esordienti 2001:
Prima Classificata Soccer Boys a seguire la Marcallese capocannoniere del Girone Riccardo de Angelis con 6 reti.

Pubblicità

Vanzaghellese. 15° Trofeo U.s. Vanzaghellese alla memoria di Francesco Vitali - 18/06/2013

Premiazioni delle squadre dell’17 Giugno:

Pulcini 2004:
Prima Classificata Soccer Boys a seguire Santo Stefano e Buscate, capocannoniere del Girone Edoardo Malerba con 14 reti.
Categoria Pulcini 2003:
Prima Classificata Soccer Boys, a seguire Magenta e SS. Martiri, capocannoniere del Girone Matteo Lombardo con 13 reti.
Categoria Esordienti 2000:
Prima Classificata Antoniana a seguire l’Inveruno, capocannoniere del Girone Nicola Serpico con 7 reti.

In fondo sull’immagine che segue trovate il link al video youtube del trofeo Francesco Vitali, che ha ripreso le più belle azioni che i giovani atleti hanno compiuto sul campo di Ossona, in questa splendida giornata.
Si ringraziano i genitori dei bambini che, come sempre, mettono a disposizione il loro tempo libero e i dirigenti e tecnici delle squadre che si prestano con pazienza, amore per lo sport e passione a insegnare i valori dell’ amicizia e della sfida sportiva.

Pubblicità

trofeo Francesco Vitali
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Elisa

Idee e pensieri .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.