OssonaPrima Pagina

Cisliano: a fuoco l’automobile del candidato sindaco Enrico Folli

Cisliano: a fuoco l'automobile del candidato sindaco Enrico Folli
Foto di repertorio

A Cisliano, l’automobile del candidato sindaco della lista comune Lega Nord e  società civile, Enrico Folli, è stata incendiata. L’atto doloso è successo la notte fra domenica e lunedì sera, ma se ne è avuta notizia solo oggi, per dare tempo a chi sta conducendo le indagini sull’attentato.

Annunci

A Cisliano si andrà a votare per le elezioni amministrative a fine mese, precisamente il 26 e il 27 maggio, e l’incendio dell’automobile di un candidato sindaco risulta essere un atto intimidatorio di particolare gravità.

Annunci

la scala Rho b&b

Il consigliere provinciale Tito Cattaneo ha diramato un comunicato stampa prima di tutto di solidarietà con Enrico Folli e la sua famiglia, assicurando che comunque l’intimidazione  avvenuta nei confronti di Erico Folli no avrà effetto e non fermerà in nessun modo l’attività politica della lega Nord sul Comune di Cisliano.

Annunci

Il consigliere provinciale, che è anche commissario della circoscrizione leghista Naviglio Grande, nella provincia del Ticino, ha aggiunto che episodi simili non spaventano la lega nord ma confermano la grande determinazione a cambiare sistema  e a migliorare la vita nel Comune.

Non si può che essere solidali e dare sostegno a chi, mettendosi a disposizione della comunità candidandosi a fare il Sindaco in un periodo in cui è difficilissimo amministrare la cosa pubblica, si vede anche attaccato con la distruzione del propri beni personali e con un metodo di intimidazione che ricorda molto da vicino quelli utilizzati dalle organizzazionie della malavita organizzata che staziona da tempo in alcuni dei Comuni confinanti con Cisliano.

Annunci

(Fonte: ticinonotizie.it)

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di discussione e di rettifica. Usatelo! Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.