Concerto di Pasqua a Parabiago

Concerto di Pasqua a ParabiagoIl Corpo Musicale Parrocchiale S. Stefano di Parabiago (Direttore Simone Clementi) in collaborazione con il Coro S. Cecilia di Parabiago e il Coro MusiCuMozart di Nerviano ci invitano al concerto di Pasqua che si terrà sabato 6 aprile alle ore 21 nella Chiesa SS. Gervaso e Protaso in Piazza Maggiolini a Parabiago.

Pubblicità

Villa Carla. Residenza per Anziani

Con la voce solista del soprano Olga Angelillo si potranno ascoltare musiche di Haendel, Bach, Mozart, Mendelssohn ed altri compositori.

Pubblicità

laura molteni fdi

La banda di Parabiago è nata nel 1967 ed il suo maestro è un giovane musicista diplomato in flauto traverso, che da ragazzo ha iniziato ad avvicinarsi al mondo della musica proprio in questa banda.

La corale S. Cecilia è composta da una quarantina di elementi accumunati dall’amore per il canto e in particolare per la musica sacra ed è diretta, come il coro MusiCuMozart, da Carlo Roman.

Pubblicità

impara a cambiare

La corale MusiCuMozart è nata nel 1985 con lo scopo di servire le principali solennità liturgiche nell’ambito della parrocchia S. Stefano di Nerviano e da allora continua a porsi all’attenzione di pubblico e critica sia in campo nazionale che internazionale. Il concerto di Pasqua porterà a Parabiago bella musica ad alto livello, eseguita magistralmente dai tre gruppi che la interpreteranno.

[fonte foto: google; fonte http://www.musicumozart.com/ , http://www.coralesantaceciliaparabiago.it/ , http://corpomusicaleparabiago.jimdo.com/]

Pubblicità

tap gym

Avatar

Cristina

Appassionata di feste e sagre .

Commenta qui