OssonaMilano città metropolitana

Ossona, rapinata l’ ex Cooperativa l’ Ossonese

Ossona – Oggi pomeriggio, sul tardi, hanno rapinato la Cooperativa l’ Ossonese. Non era mai capitato, se non negli anni più bui, che venissero rapinati i negozi.

Pubblicità

Il mini market della ex Cooperativa Ossonese esce da un periodo difficile che ha visto la fine della associazione centenaria  fondata con lo scopo di aiutare i contadini di Ossona con l’acquisto e l’utilizzo delle prime macchine agricole.
Il piccolo mini market aveva da poco riaperto dopo una serie di truffe subite, di difficoltà nell’ottenimento dei permessi e il licenziamento dei dipendenti. Ora che sembrava quasi tutto risolto, e il minimarket aveva ripreso la sua attività, attiva questa rapina.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Alcuni testimoni raccontano che la rapina sarebbe avvenuta verso le 18 e che i delinquenti sono scappati su un furgone bianco nuovo. Dai racconti sembra che si siano fatti consegnare il cassetto di una delle due casse e che fossero in procinto di prendere anche l’altro quando è entrato un un uomo con un bambino per mano.

Pubblicità

A quel punto i malviventi sarebbero scappati portandosi via uno solo dei due cassetti pieni di denaro. La notizia della rapina è appena giunta i particolari del caso sono ancora pochi, ma fra la gente è nato l’allarme, e a Ossona il bisogno di proteggere e sorvegliare il paese diventa più urgente che mai.
I carabinieri si stanno già occupando delle indagini e si spera che vadano a fondo di questa brutta faccenda catturando prontamente i colpevoli.

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.