OssonaMilano città metropolitana

Ossona, rapinata l’ ex Cooperativa l’ Ossonese

Ossona – Oggi pomeriggio, sul tardi, hanno rapinato la Cooperativa l’ Ossonese. Non era mai capitato, se non negli anni più bui, che venissero rapinati i negozi.

Annunci

Il mini market della ex Cooperativa Ossonese esce da un periodo difficile che ha visto la fine della associazione centenaria  fondata con lo scopo di aiutare i contadini di Ossona con l’acquisto e l’utilizzo delle prime macchine agricole.
Il piccolo mini market aveva da poco riaperto dopo una serie di truffe subite, di difficoltà nell’ottenimento dei permessi e il licenziamento dei dipendenti. Ora che sembrava quasi tutto risolto, e il minimarket aveva ripreso la sua attività, attiva questa rapina.

Annunci

Alcuni testimoni raccontano che la rapina sarebbe avvenuta verso le 18 e che i delinquenti sono scappati su un furgone bianco nuovo. Dai racconti sembra che si siano fatti consegnare il cassetto di una delle due casse e che fossero in procinto di prendere anche l’altro quando è entrato un un uomo con un bambino per mano.

Annunci

A quel punto i malviventi sarebbero scappati portandosi via uno solo dei due cassetti pieni di denaro. La notizia della rapina è appena giunta i particolari del caso sono ancora pochi, ma fra la gente è nato l’allarme, e a Ossona il bisogno di proteggere e sorvegliare il paese diventa più urgente che mai.
I carabinieri si stanno già occupando delle indagini e si spera che vadano a fondo di questa brutta faccenda catturando prontamente i colpevoli.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.