MagazinePrima Pagina

Ilary Blasi trash per le donne, hot per gli uomini

Ilary Blasi alle Iene, il giudizio di twitter: trash per le donne, hot per gli uomini: si avvicina l’8 marzo e la festa della donna non può mancare di accendere l’attenzione sulla differenza di giudizio sul modo di presentarsi in televisione delle showgirl tra gli uomini e le donne. I commenti su Twitter hanno rimarcato questa grande differenza e se Ilary Blasi, per le donne, era volgare e troppo spogliata, per gli uomini era sexy. Il confronto fra le due metà della mela è stato così duro e deciso da attirare l’attenzione di giornali e televisioni.

Pubblicità

Cosa aveva addosso la povera Ilary Blasi per scatenare tanto interesse? Un top grigio chiaro con una scollatura a filo seno, di quelle che possono essere considerate a rischio di esplosione, e che gli uomini guardano soprattutto perchè si aspettano, da un momento all’altro, la fuoriuscita di almeno uno dei due contenuti, mentre le braccia si alzano, e una minigonna rossa, fasciante al punto da essere considerata stretta e che gli uomini hanno osservato attentamente nell’attesa che i movimenti naturali del corpo di Ilary la facessero alzare fino a mostrare tratti dei lombi.

Pubblicità

Insomma, ieri sera la trasmissione delle Iene, tornata in televisione dopo quasi un anno di attesa, sono state le vittime del veleno invece di esserne i protagonisti e Ilary Blasi ne è stata il bersaglio principale, a causa di un vestito giudicato trash dalle donne e hot dagli uomini. Il giudizio di Twitter, tramite i cinguettii degli spettatori, è stato chiaro:  Ilary blasi si è vestita trash per le donne e hot per gli uomini. (Fonte: twitter; fonte foto: mediaset)

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Anna Alice

Ogni persona ha una vita normale e una vita di fantasia, di pensieri e di sogni. Sono una impiegata, una contabile. Ho a che fare ogni giorno con i numeri, e raccontare il mondo con le parole è il mio modo di fuggirne.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.