Rho Fiera Milano, la Borsa Internazionale del Turismo 2013 è alle porte

Che viaggiatore sei? Con questa domanda, legata ad un concorso si apre la Borsa internazionale del turismo 2013, che inizia il 14 e 15 febbraio per gli operatori turistici e la stampa, ma sarà aperta al pubblico il 16 e 17 febbraio con delle ottime iniziative per la promozione turistica e per chi ama i viaggi.

Pubblicità

Villa Carla. Residenza per Anziani

Fra gli operatori sarà presente anche regione Lombardia che ha preparato un nuovo stand promozionale per tutte le eccellenze della Regione nel campo del Turismo, che sono davvero molte: montagna laghi terme e benessere, città d’arte e turismo religioso. Non mancheranno neppure le brochure illustranti le strade dei vini e dei sapori lombardi.

Pubblicità

Culture digitali

La Lombardia conta, infatti, all’incirca 12 percorsi da fare in auto o in bicicletta, che toccano i luoghi dei prodotti  e degli alimenti delle eccellenze enogastronomiche lombarde presentando una rete di cantine vinicole, osterie, agriturismi,  aziende e strutture ricettive.

Pubblicità

Tornando al concorso, si tratta di una simpatica iniziativa cui si può partecipare tramite un’applicazione di facebook partendo dal sito internet di BIT e che permette di vincere alcuni premi rispondendo in modo esatto ad alcune domande poste sotto forma di vignette satiriche.

La pagina degli eventi riporta l’annuncio di 4 giorni di convegni molto interessanti per gli operatori del settore e che danno molto spazio all’uso delle nuove tecnologie della comunicazione, dei social e dei motori di ricerca, google in primis. Per i visitatori ci saranno circa 130 stand espositivi  provenienti dai paesi più diversi, pronti a fornire informazioni, brochure e contatti utili alle prossime desiderate vacanze. (Fonte e foto: bit.fieramilano.it)

Pubblicità

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui