TurismoMagazineMilano città metropolitanaRho

Rho Fiera Milano, la Borsa Internazionale del Turismo 2013 è alle porte

Che viaggiatore sei? Con questa domanda, legata ad un concorso si apre la Borsa internazionale del turismo 2013, che inizia il 14 e 15 febbraio per gli operatori turistici e la stampa, ma sarà aperta al pubblico il 16 e 17 febbraio con delle ottime iniziative per la promozione turistica e per chi ama i viaggi.

Pubblicità

Fra gli operatori sarà presente anche regione Lombardia che ha preparato un nuovo stand promozionale per tutte le eccellenze della Regione nel campo del Turismo, che sono davvero molte: montagna laghi terme e benessere, città d’arte e turismo religioso. Non mancheranno neppure le brochure illustranti le strade dei vini e dei sapori lombardi.

Pubblicità

La Lombardia conta, infatti, all’incirca 12 percorsi da fare in auto o in bicicletta, che toccano i luoghi dei prodotti  e degli alimenti delle eccellenze enogastronomiche lombarde presentando una rete di cantine vinicole, osterie, agriturismi,  aziende e strutture ricettive.

Pubblicità

Tornando al concorso, si tratta di una simpatica iniziativa cui si può partecipare tramite un’applicazione di facebook partendo dal sito internet di BIT e che permette di vincere alcuni premi rispondendo in modo esatto ad alcune domande poste sotto forma di vignette satiriche.

La pagina degli eventi riporta l’annuncio di 4 giorni di convegni molto interessanti per gli operatori del settore e che danno molto spazio all’uso delle nuove tecnologie della comunicazione, dei social e dei motori di ricerca, google in primis. Per i visitatori ci saranno circa 130 stand espositivi  provenienti dai paesi più diversi, pronti a fornire informazioni, brochure e contatti utili alle prossime desiderate vacanze. (Fonte e foto: bit.fieramilano.it)

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.