Ossona

Lega nord di Ossona, Arluno, Casorezzo e Nerviano: cene di Natale con la bici padana

E’ tempo di cene di Natale e anche le sezioni della Lega Nord di Ossona e Casorezzo, di Arluno e di Nerviano hanno organizzato una cena per i loro simpatizzanti e per chi li ha aiutati in questo anno, costellato di iniziative ma molto difficile per il Movimento Politico leghista.

Pubblicità

Le sezioni del Carroccio di Arluno e di Ossona e Casorezzo si ritroveranno venerdì 14 dicembre alle 20 al ristorante Le Querce di Ossona, sulla strada provinciale per  Turbigo, davanti ad un  menù gustoso.
Alla serata parteciperanno, oltre all’ assessore provinciale Massimo Pagani e al cons. provinciale Tito Cattaneo, il presidente del Consiglio Regionale della Lombardia Fabrizio Cecchetti e il Senatore Massimo Garavaglia. Il cons. regionale Fabrizio Cecchetti e l’On. Massimo  Garavaglia quella sera si alterneranno nel fare compagnia anche ai militanti della Lega Nord di Nerviano, che organizzano la loro cena sociale nella stessa serata, presso l’Antica Locanda del Villoresi, in corso Sempione 33.

Pubblicità

Alla serata di Nerviano parteciperanno anche l’assessore provinciale Stefano Bolognini e il cons. provinciale Stefano Candiani.
La protagonista assoluta della serata di Ossona è, però, una Bici padana, una bicicletta da passeggio verde, con numero di serie e design originale, che sarà messa in palio durante la serata. La bici padana ha anche un valore di collezione in quanto ne esistono solo poche migliaia di prototipi.
Altri premi di consolazione sono previsti per coloro che non riusciranno ad accaparrarsi il primo e ambito premio.
Chi desidera partecipare alla serata di Ossona e tentare di vincere la bici padana può mettersi in contatto sulla pagina facebook dedicata all’evento.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 04/04/2016 11:33

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Pubbliredazionali

CorbettaMagazineMilano città metropolitanaPubbliredazionali

Prendimi per mano. Percorso gratuito per i bambini di Corbetta

Prendimi per mano è un’emozionante collaborazione tra lo Spazio Montessori di Cerello, frazione di Corbetta, e lo Studio Stregatto di

Economia e Lavoro

MagazineEconomia e lavoroSport

Tornei di Blackjack in Italia: News

Il Blackjack è un tipico gioco da casinò che risulta anche tra i più popolari. Inoltre è molto impegnativo, emozionante

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

RhoMagazineMilano città metropolitanaMusicaStoria e Cultura

Banda di Rho. Un concerto a lume di candela

Un concerto a lume di candela. La moda del momento per gli eventi musicali dal vivo va incontro a coloro

Pubblicità