OssonaPrima Pagina

Arconate: ritrovato Alessandro Aimone

Alessandro Aimone, un ragazzo di 18 anni sofferente di amnesie, he era scomparso da Arconate, in provincia di Milano , lo scorso 19 novembre è stato ritrovato sano e salvo, anche se sofferente, dai carabinieri di Arconate, non lontano da casa.

Pubblicità

Il giovane era uscito di casa per andare a prendere la sorellina all’uscita delle scuole medie, ma non è mai arrivato a destinazione. L’ultima notizia che si aveva di lui è che è stato visto nei pressi del liceo linguistico di Arconate. Si pensava che potesse aver preso per sbaglio uno degli autobus che in quelle ore si fermano davanti al liceo e sono diretti nei vari comuni dell’ Altomilanese.

Pubblicità

Le trasmissione “Chi l’ha visto?” era stata immediatamente allertata e molte persone cercavano il ragazzo. Dopo averlo ritrovato i carabinieri di Arconate lo hanno accompagnato in ospedale per accertarsi del suo buono stato di salute, e per reidratarlo, dopo che aveva passato due gironi all’addiaccio. Si tratta di una prassi nel caso di ritrovamento di persone scomparse. Poi sarà accompagnato a casa dai sui genitori e dalla sorellina che lo attendono,  sollevati dalla paura che ad Alessandro potesse essere successo qualcosa di brutto. (Fonte: ilgiorno.it; foto: facebook)

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.