Arconate: ritrovato Alessandro Aimone

Alessandro Aimone, un ragazzo di 18 anni sofferente di amnesie, he era scomparso da Arconate, in provincia di Milano , lo scorso 19 novembre è stato ritrovato sano e salvo, anche se sofferente, dai carabinieri di Arconate, non lontano da casa.

Pubblicità

Creatilab

Il giovane era uscito di casa per andare a prendere la sorellina all’uscita delle scuole medie, ma non è mai arrivato a destinazione. L’ultima notizia che si aveva di lui è che è stato visto nei pressi del liceo linguistico di Arconate. Si pensava che potesse aver preso per sbaglio uno degli autobus che in quelle ore si fermano davanti al liceo e sono diretti nei vari comuni dell’ Altomilanese.

Pubblicità

Culture digitali

Le trasmissione “Chi l’ha visto?” era stata immediatamente allertata e molte persone cercavano il ragazzo. Dopo averlo ritrovato i carabinieri di Arconate lo hanno accompagnato in ospedale per accertarsi del suo buono stato di salute, e per reidratarlo, dopo che aveva passato due gironi all’addiaccio. Si tratta di una prassi nel caso di ritrovamento di persone scomparse. Poi sarà accompagnato a casa dai sui genitori e dalla sorellina che lo attendono,  sollevati dalla paura che ad Alessandro potesse essere successo qualcosa di brutto. (Fonte: ilgiorno.it; foto: facebook)

Marisdaut

Marisdaut

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui