Prima PaginaInverunoMilano città metropolitanaOssonaPolitica

Nasce su facebook la pagina del Movimento 5 stelle di Inveruno

Ogni Movimento che si rispetti oggi ha una pagina Facebook e non fa difetto nemmeno il Movimento 5 stelle  di Inveruno che ne ha appena aperta una dedicata al paese intero, compreso Furato. Il Movimento 5 Stelle ha fondato la sua fortuna proprio su Internet dove Beppe Grillo, tramite il suo blog, ha reclutato quasi tutti i suoi candidati e i suoi membri, dove si sono avute le maggiori discussioni e dove sono nate la maggior parte delle loro iniziative.

Pubblicità

Il Movimento 5 stelle, però, non era ancora arrivato ad Inveruno, in provincia di Milano e la presenza di un gazebo con il simbolo delle 5 stelle e della V rossa di Vendetta,  domenica 12 novembre, anche se solo per qualche ora, alla Fiera di San Martino di Inveruno, ha fatto notizia.

Pubblicità

Questa volta però il gazebo e la presenza in pubblico ha preceduto, anche se solo di qualche ora, la creazione della pagina su facebook mentre non ci sono ancora riconoscimenti visibili sul sito Internet di Beppe Grillo. Un’iniziativa quindi davvero nuovissima per Inveruno.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.
Alessandra Gornati portulaca

Alessandra Gornati

Mi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.