Milano città metropolitanaBollateEventi

Concerto di musica spiritual e gospel a Bollate

Sabato 10 novembre alle ore 21 a Bollate è in programma un concerto di musica spiritual e gospel, oltre a brani dal repertorio classico e gregoriano. A proporcelo sarà il quintetto vocale Alti & Bassi che si esibirà nella Chiesa Prepositurale di San Martino. L’evento è intitolato “La voce dell’armonia”.

Pubblicità

La scaletta prevede i seguenti brani: Kyrie in festis duplicibus, Aria sulla quarta corda di J.S. Bach, Sweet Jesu di W. Kinghorn e G. Wade Jesus gave me water di L. Campbell, Climbing up the mountain, I’m rolling through this unfriendly World, Nobody knows, Down to the river to pray, Summertime di G. Gershwin, Toccata di Paradisi Notturno Op. 9 di F. Chopin, Il volo del calabrone di R. Korsakov.

Pubblicità

Ad arricchire il concerto che per la maggior parte prevede brani spiritual e gospel, l’Accademia Vivaldi porterà a Bollate una formazione orchestrale interamente costituita da studenti di musica. Per informazioni rivolgersi al numero di telefono dell’Accademia Vivaldi 0233301412. Per tutti gli appassionati di musica spiritual e gospel, l’appuntamento è quindi con il concerto di Bollate di sabato 10 novembre prossimo.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina

Appassionata di feste e sagre .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.