OssonaAbbiategrassoMilano città metropolitanaPrima Pagina

Su Facebook nasce il gruppo Troviamo Cecilia

La scomparsa di Cecilia Beretta ha commosso e preoccupato tutte le persone che l’hanno conosciuta. La studentessa scomparsa da Pavia aveva moltissimi amici e questi hanno ora fondato un Gruppo Facebook, Troviamo Cecilia, che si ripromette di raccogliere persone che possano, anche solo tenendo alta l’attenzione del web, aiutare a rintracciare la giovane.

Pubblicità

Cecilia è scomparsa da Pavia, dove studiava Farmacia, la sera del 16 ottobre, lasciando a casa, cellulare e documenti.
La ragazza è alta 1,68 cm, ha dei bei capelli castani  molto ricci e gli occhi azzurri. Al momento della scomparsa portava una gonna leggera a fiorellini a fondo scuro, un paio di All Star e un gilet Monclair. Abita da Abbiategrasso, studia a Pavia e frequenta i Comuni dell’alto milanese.
La sua famiglia è moto preoccupata per la sua scomparsa. Non dare notizie di sè non è nel suo carattere e nel suo modo di comportarsi:

Pubblicità

I suoi genitori hanno già chiesto alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” di occuparsi del caso e  anche altre trasmissioni televisiva stanno trasmettendo l’appello dei genitori di Cecilia. Chi pensasse di aver incontrato Cecilia in questi giorni, lo segnali alle forse dell’ ordine, nel gruppo Facebook o alla trasmissione “Chi l’ha visto?”

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.