OssonaAbbiategrassoMilano città metropolitanaPrima Pagina

Su Facebook nasce il gruppo Troviamo Cecilia

La scomparsa di Cecilia Beretta ha commosso e preoccupato tutte le persone che l’hanno conosciuta. La studentessa scomparsa da Pavia aveva moltissimi amici e questi hanno ora fondato un Gruppo Facebook, Troviamo Cecilia, che si ripromette di raccogliere persone che possano, anche solo tenendo alta l’attenzione del web, aiutare a rintracciare la giovane.

Pubblicità

Il tempio del cannolo a Corbetta

Cecilia è scomparsa da Pavia, dove studiava Farmacia, la sera del 16 ottobre, lasciando a casa, cellulare e documenti.
La ragazza è alta 1,68 cm, ha dei bei capelli castani  molto ricci e gli occhi azzurri. Al momento della scomparsa portava una gonna leggera a fiorellini a fondo scuro, un paio di All Star e un gilet Monclair. Abita da Abbiategrasso, studia a Pavia e frequenta i Comuni dell’alto milanese.
La sua famiglia è moto preoccupata per la sua scomparsa. Non dare notizie di sè non è nel suo carattere e nel suo modo di comportarsi:

Pubblicità

I suoi genitori hanno già chiesto alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” di occuparsi del caso e  anche altre trasmissioni televisiva stanno trasmettendo l’appello dei genitori di Cecilia. Chi pensasse di aver incontrato Cecilia in questi giorni, lo segnali alle forse dell’ ordine, nel gruppo Facebook o alla trasmissione “Chi l’ha visto?”

Pubblicità

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.