EventiMilano città metropolitanaOssona

Ossona, 27 ottobre 2012. Giovani in Concerto, musica classica all’ Auditorium

Sabato 27 ottobre, presso il nuovo Auditorium di via Dante, ad Ossona, sopra le scuole medie, alle ore 21.00, Lucrezia Cantarello presenterà un concerto di tre giovani musicisti ossonesi che si sono dedicati alla musica classica.

Pubblicità

La musica classica non è una scelta facile per dei giovani nati negli ultimi anni del 900, e che sono appena usciti dall’adolescenza. il loro impegno, la loro fatica e perseveranza e anche i loro successi sono i migliori testimoni della passione che li anima.

Pubblicità

La serata si chiama giustamente ” Giovani in concerto” e si vedranno Tommaso Trezzi, Lorenzo Tunesi e il Maestro Andrea Tamburelli eseguire brani di Chopin, Haydn, Dvorak, Bartok e Brahms.

Pubblicità

Ascoltare le sonorità del pianoforte e del violino che prendono vità nelle mani dei tra giovani ossonesi sarà una esperienza emozionante. Lorenzo Tunesi eseguirà il suo programma in coppia con Virginia Sutera. La serata è stata organizzata dal Comune di Ossona con la collaborazione della Proloco Morus Nigra e con il patrocino della Fondazione per leggere, al cui circuito appartiene la nostra biblioteca. L’ingresso è gratuito.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.