Albanese residente a Vittuone pescato in Val d’Aosta
Un cittadino albanese di 51 anni residente a Vittuone ( Mi), Petrit Kasa, è stato arrestato oggi in un bar di Prè Saint Didier, in Val d’Aosta per possesso di un notevole quantitativo di cocaina e di alcuni assegni di cui non gli è stato possibile spiegare esattamente la provenienza.
I carabinieri di Morgex lo hanno individuato perchè, quando ha visto gli agenti, l’uomo si è agitato e ha cercato di disfarsi della droga, attirando così la loro attenzione. Gli stessi agenti hanno poi scoperto che l’uomo era arrivato n Val d’Aosta con un’auto che non gli apparteneva e che aveva precedenti penali. Probaibilmente dovrà spiegare come mai l’auto fosse in suo possesso.
Immaginando, data la quantità di tupefacenti ritrovata indosso all’uomo, che la droga fosse destinata allo spaccio locale e in alta Val d’Aosta, le forze dell’ordine hanno avvertito i carabinieri di Abbiategrasso, della cui giurisdizione Vittuone fa parte.
Si pensava infatti che l’uomo potesse avere altra droga nella sua abitazione. Invece, al momento della perquisizione dell’appartamento, è stata trovata una pistola calibro 7.65 dalla matricola abrasa. A quel punto, anche la moglie dell’uomo l’albanese Ardjana Kasa, è stata arrestata per detenzione illegale di arma da fuoco. (Fonte e foto: aostasera.it)