SportMilano città metropolitanaOssonaPrima Pagina

22a OssonaInsieme

Quest’anno come tutti gli anni il gruppo podistico Ossonese, “quelli della via baracca”,  in collaborazione con la pro loco “Morus Nigra” di ossona, organizza l’evento podistico “OSSONAINSIEME”.

Pubblicità

Domenica 25 novembre gli Ossonesi passeggeranno, correranno e staranno in compagnia aiutando gli amici  Arlunesi di Abbraccio, a loro infatti sarà devoluto tutto il ricavato della manifestazione. La manifestazione “ludico motoria” non è competitiva, la partecipazione è libera.

Pubblicità

Si partirà tra le 8e30 e le 9 dal parco di villa Bosi in via Roma (Ossona) e, all’arrivo ci sarà in attesa per tutti  un piatto di polenta e salsiccia! Ma è bene affrettarsi a iscriversi perchè i primi 800 iscritti riceveranno al termine della gara una speciale borsa gastronomica. I tre percorsi possibili:, Km 5 – Km 12 – Km 18, rendono interessante l’evento sia per le famiglie che per i podisti più esperti. Il percorso da 5km è principalmente asfaltato e avrà luogo per le strade cittadine, mentre i percorsi da 12km e 18km si snoderanno nello parco del Roccolo.

Pubblicità

Per informazioni e iscriversi è possibile chiamare Fabio(339.4689289)  e Michele (339.2950693)  nelle ore pasti oppure scrivere a viabaraccaossona@gmail.com. La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione di tempo e l’assenza non dà diritto al rimborso del contributo versato. E’ fatto obbligo a tutti i partecipanti di rispettare il Codice della Strada art. 190, nonché tutte le segnalazioni degli incaricati alla viabilità e le istruzioni degli organizzatori. Ossona e gli amici di Abbraccio vi aspettano quindi per una divertente domenica insieme, all’insegna dell’allegria, del buon cibo e della natura. Per maggiori dettagli il volantino dell’evento qui.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

giux

Tecnico informatico

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.