22a OSSONA INSIEME

Quest’anno come tutti gli anni il gruppo podistico Ossonese, “quelli della via baracca”,  in collaborazione con la pro loco “Morus Nigra” di ossona, organizza l’evento podistico “OSSONA INSIEME”.

Domenica 25 novembre gli Ossonesi passeggeranno, correrranno e staranno in compagnia aiutando gli amici  Arlunesi di Abbraccio, a loro infatti sarà devoluto tutto il ricavato della manifestazione. La manifestazione “ludico motoria” non è competitiva, la partecipazione è libera. Si partirà tra le 8e30 e le 9 dal parco di villa Bosi in via roma (Ossona) e, all’arrivo ci sarà in attesa per tutti  un piatto di polenta e salsiccia! Ma è bene affrettarsi a iscriversi perchè i primi 800 iscritti riceveranno al termine della gara una speciale borsa gastronomica. I tre percorsi possibili:, Km 5 – Km 12 – Km 18, rendono interessante l’evento sia per le famiglie che per i podisti più esperti. Il percorso da 5km è principalmente asfaltato e avrà luogo per le strade cittadine, mentre i percorsi da 12km e 18km si snoderanno nello parco del Roccolo.

Per informazioni e iscriversi è possibile chiamare Fabio(339.4689289)  e Michele (339.2950693)  nelle ore pasti oppure scrivere a viabaraccaossona@gmail.com. La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione di tempo e l’assenza non dà diritto al rimborso del contributo versato. E’ fatto obbligo a tutti i partecipanti di rispettare il Codice della Strada art. 190, nonché tutte le segnalazioni degli incaricati alla viabilità e le istruzioni degli organizzatori. Ossona e gli amici di Abbraccio vi aspettano quindi per una divertente domenica insieme, all’insegna dell’allegria, del buon cibo e della natura. Per maggiori dettagli il volantino dell’evento qui.

Chi sono Giuseppe Lanzani 69 articoli
Tecnico informatico

Commenti e Diritto di replica

Rispondi