ParabiagoMilano città metropolitana

Cadavere nel Villoresi a Parabiago. Forse quello di una persona scomparsa

Un cadavere trovato nel Canale Villoresi. Questa mattina i vigili del fuoco del distaccamento di Legnano sono intervenuti con la loro squadra SAF (speleo Alpino fluviale) sul canale Villoresi nel comune di Parabiago, poco lontano dal confine con Nerviano. Un passante aveva visto galleggiare il corpo di un uomo che si era incagliato poi su una sporgenza del canale stesso.

Annunci

Dopo la chiamata al 112 sul posto sono intervenuti sia i vigili del fuoco sia i Carabinieri della compagnia di Legnano, che in questo momento stanno tentando di accertare se per caso si tratti della stessa persona, di origine extracomunitarie, la cui scomparsa era stata segnalata due giorni fa. Il recupero del corpo da parte dei Vigili del Fuoco non è stato semplice in quanto il corpo era già in decomposizione.

Annunci
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.