Cologno monzeseMilano città metropolitana

Omicidio a Cologno Monzese. “L’ho uccisa a coltellate”

La  notizia della morte di Sofia Castelli , 20 anni, la ha data lui, Zakaria Atqauoi, 23 anni, italiano di origini marocchine, quando si è presentato questa mattina all’alba, al comando della polizia locale di Cologno Monzese e ha dichiarato di averla uccisa con diverse coltellate alla gola. Sofia Castelli, studentessa universitaria di sociologia, era la sua ex ragazza.

Pubblicità

L’omicidio è avvenuto questa mattina presto nell’appartamento in cui la giovane abitava insieme ai genitori, non presenti perchè in vacanza, dopo che la ragazza aveva trascorso una serata in discoteca insieme ad una amica. Le due erano poi tornate nell’appartamento. Il sopralluogo ha purtroppo confermato quanto successo.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Ora Zakaria Atqauoi si trova, in stato di fermo, nella caserma dei carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni. I militari stanno cercando di capire cosa sia successo questa mattina e cosa lo abbia spinto ad uccidere la ragazza.

Pubblicità

Il tempio del cannolo a Corbetta

L’ombra del Femminicidio

Dalle prime notizie arrivate dall’interrogatorio di Zakaria Atqauoi pare il ragazzo fosse entrato nell’appartamento di nascosto e abbai atteso che la ragazza fosse sola per assalirla e ucciderla a coltellate

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.