MilanoGratosoglioMilano città metropolitana

Orti comunali in fumo in via Missaglia

Milano. Questo pomeriggio brutto incidente in via Missaglia. Le baracche di alcuni degli orti comunali che si trovano fra via Missaglia e via Manduria, tra Gratosoglio e il Ronchetto delle rane, hanno preso fuoco per cause in via di accertamento da parte dei Vigili del fuoco del comando provinciale di Milano.

Pubblicità

Le fiamme si sono sviluppate su una superficie di circa 500 metri quadrati. Hanno rischiato di espandersi su tutta l’area dedicata agli orti, in un momento di fine stagione in cui i resti delle coltivazioni sono molti. I vigili del fuoco sono subito intervenuti con 2 autopompe e due botti piene d’acqua.

Pubblicità

Anche se spento tempestivamente, è stato un incendio pericoloso. Negli orti comunali c’erano infatti 6 bombole di gpl, che al momento in cui c’era da spegnere le fiamme non si poteva sapere se fossero piene o vuote. il fuoco è stato già spento, per fortuna nessuna delle bombole è esplosa e nessuna persona è rimasta ferita.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.