Assago

La figlia di 8 mesi in auto al sole. Denunciati. Assago

Domenica 15 agosto 2021 la Polizia di Stato ha denunciato due turisti austriaci per l’abbandono di minore: marito e moglie, a bordo del proprio SUV, hanno raggiunto verso le ore 13 l’area di servizio Assago Ovest lungo la tangenziale milanese e hanno parcheggiato la vettura.

Pubblicità

Sono scesi con una figlia di 3 anni lasciando la seconda figlia più piccola, di 8 mesi, all’interno dell’automobile parcheggiata al sole.

Pubblicità

Alcuni viaggiatori, udite le grida della bambina, si sono avvicinati all’auto cercando di aprirla e richiedendo, nel frattempo, l’intervento della Polizia Stradale. La coppia, dopo oltre dieci minuti, ha fatto ritorno
verso l’auto parcheggiata grazie all’intervento di una donna che, parlando il tedesco, li aveva rintracciati dall’interno dell’area di servizio.

Pubblicità

Gli agenti della Polizia Stradale intervenuti, una volta verificate le condizioni di salute della bambina che si trovava in un abitacolo che segnava 35 gradi, hanno denunciato i due genitori per abbondono di persona minore aggravata ex art. 591 c.p.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 17/08/2021 06:04

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Pubbliredazionali

CorbettaMagazineMilano città metropolitanaPubbliredazionali

Prendimi per mano. Percorso gratuito per i bambini di Corbetta

Prendimi per mano è un’emozionante collaborazione tra lo Spazio Montessori di Cerello, frazione di Corbetta, e lo Studio Stregatto di

Economia e Lavoro

MagazineEconomia e lavoroSport

Tornei di Blackjack in Italia: News

Il Blackjack è un tipico gioco da casinò che risulta anche tra i più popolari. Inoltre è molto impegnativo, emozionante

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

RhoMagazineMilano città metropolitanaMusicaStoria e Cultura

Banda di Rho. Un concerto a lume di candela

Un concerto a lume di candela. La moda del momento per gli eventi musicali dal vivo va incontro a coloro

Pubblicità