AssagoMilano città metropolitana

La figlia di 8 mesi in auto al sole. Denunciati. Assago

Domenica 15 agosto 2021 la Polizia di Stato ha denunciato due turisti austriaci per l’abbandono di minore: marito e moglie, a bordo del proprio SUV, hanno raggiunto verso le ore 13 l’area di servizio Assago Ovest lungo la tangenziale milanese e hanno parcheggiato la vettura.

Pubblicità

Sono scesi con una figlia di 3 anni lasciando la seconda figlia più piccola, di 8 mesi, all’interno dell’automobile parcheggiata al sole.

Pubblicità

Alcuni viaggiatori, udite le grida della bambina, si sono avvicinati all’auto cercando di aprirla e richiedendo, nel frattempo, l’intervento della Polizia Stradale. La coppia, dopo oltre dieci minuti, ha fatto ritorno
verso l’auto parcheggiata grazie all’intervento di una donna che, parlando il tedesco, li aveva rintracciati dall’interno dell’area di servizio.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Gli agenti della Polizia Stradale intervenuti, una volta verificate le condizioni di salute della bambina che si trovava in un abitacolo che segnava 35 gradi, hanno denunciato i due genitori per abbondono di persona minore aggravata ex art. 591 c.p.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.