Prima Pagina

Scomparso Luca Zanini, di Abbiategrasso. I dettagli. Aiutateci a trovarlo

L’appello arriva dalla sorella. Luca Zanini, 32 anni, è scomparso a Corbetta (MI) il 28 novembre scorso. Si era da poco trasferito ad Abbiategrasso (MI), più precisamente da un anno e mezzo.

Pubblicità

Un’altra immagine di Luca

Il 28 mattina aveva un appuntamento in una delle agenzie immobiliari di Corbetta per versare la caparra, 1.200 euro, che sarebbe servita a fermare una casa di residenza in città. All’agenzia non c’è mai arrivato però.

Pubblicità

Gli ultimi a vederlo sono stati i colleghi del turno serale alla Laborplast di Abbiategrasso, con i quali aveva terminato per l’appunto il turno serale lavorativo il giorno prima.

Pubblicità

La mattina stessa in cui è scomparso ha mandato un sms alla sorella: “Sto arrivando”, ci ha detto la stessa. Luca però non è mai giunto a destinazione. La sorella teme dunque che possa essergli successo qualcosa. Al momento, 3 dicembre 2019, non sembra che Luca abbia fatto movimenti bancari o usato carte. Tutto tace, dunque.

L’appello

“Siamo in apprensione e aspettiamo Luca, qualunque siano i fatti della vicenda – spiega la sorella – Voglio solo riabbracciarlo. Quando è scomparso portava un giubbotto impermeabile nero lungo fino alla vita, pantaloni scuri e un berretto scuro con stelle grigie. Ha barba, baffi e capelli rasati, scuri. Non ha tatuaggi, orecchini o piercing – prosegue – Non ha malattie fisiche o mentali e non prende farmaci salvavita. Non è sposato e non convive con nessuno. Non ha neppure la fidanzata. Abitava qui da poco e quindi non conosce molte persone e non fa parte di associazioni”.

Pubblicità

Luca si era avvicinato alla sorella (in termini abitativi) dopo la morte del padre, per stare più vicino agli affetti. La mamma l’ha purtroppo persa da vent’anni e quindi non ci sono punti di appoggio, per così dire, oltre alla sorella e alla vecchia casa di Gattinara dove viveva con il papà. Anche lì però nessuno lo ha visto.

Chi avesse informazioni utili chiami per favore il 347.6741131

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 03/12/2019 18:13

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Pubbliredazionali

CorbettaMagazineMilano città metropolitanaPubbliredazionali

Prendimi per mano. Percorso gratuito per i bambini di Corbetta

Prendimi per mano è un’emozionante collaborazione tra lo Spazio Montessori di Cerello, frazione di Corbetta, e lo Studio Stregatto di

Economia e Lavoro

MagazineEconomia e lavoroSport

Tornei di Blackjack in Italia: News

Il Blackjack è un tipico gioco da casinò che risulta anche tra i più popolari. Inoltre è molto impegnativo, emozionante

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

RhoMagazineMilano città metropolitanaMusicaStoria e Cultura

Banda di Rho. Un concerto a lume di candela

Un concerto a lume di candela. La moda del momento per gli eventi musicali dal vivo va incontro a coloro

Pubblicità