Ossona

Inseguimento e investimento nella notte

Ossona – La sera del 15 novembre in via 11 febbraio verso le 21 un pedone è stato inseguito da un’auto. Investito più volte e sbattuto contro il muro. Riesce forse a scappare, ma l’identità al momento è sconosciuta.

Pubblicità

Verso le nove della sera del 15 novembre alcuni cittadini di Ossona hanno segnalato un inseguimento e un tentativo di investimento in via 11 febbraio. Immediatamente sono state avvisate le forze dell’ordine e l gruppo di Ossona Sicura. Un’automobile sconosciuta ha inseguito un giovane che stava passando a piedi nella zona della pizzeria, in piazza Litta. Aveva appena girato l’angolo. Lo ha raggiunto lungo la via 11 febbraio e poi lo ha investito due o tre volte, sbattendolo ripetutamente contro il muro. Quando l’auto ha superato l’incrocio della via Pascolutti, il giovane sconosciuto è riuscito a scappare, infilandosi nella via stretta. A quel punto l’automobile ha fatto retromarcia e si è infilata in via Pascolutti tentando di portare a termine l’investimento del pedone.

Pubblicità

Spariti dopo l’investimento

L’automobile è quindi sparita dalla vista di chi stava osservando la scena e che stava chiamando le forze dell’ordine. Purtroppo la notte era già scesa e il buio non ha permesso di identificare l’automobile o il giovane inseguito. Pochi momenti dopo, all’arrivo sul posto dei volontari di Ossona Sicura, i protagonisti del losco episodio si erano dileguati.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 14/12/2016 20:31

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Leggi i commenti

  • Mettile tu le virgole maestrina e nn fare finta di nn capire i carabinieri agiscono in borghese pure per arrestare il ragazzino che vende 5 euro di fumo per il semplice fatto del effetto sorpresa e magari il comunicato stampa nn lo hanno fatto subito per non dare notizia alle persone che sono scappate di cosa era successo tu puoi continuare a parlare di regolamenti di conti di mafia ma parla di queste cose con le forze del ordine te lo diranno loro di attenerti ai fatti e quindi le persone oneste sono quelle che fanno politica che lavorano in comune guarda che la storia nel nostro stato e vecchia politica vuol dire soldi per cosa per nn fare un cazzo e la verità. Tu di legge nn sai un cazzo un avvocato si avvocato massimo della pena ti dico una cosa a un ragazzo di20 anni che aveva in casa 20 gr di fumo una cazzata per uso personale tornato dal lavoro gli apre la portiera un idividuo dicendogli carabinieri andiamo in casa e lui scusi ma il mandato? Il mandato lo vedi nei film e lo hanno arrestato confiscato la macchina e tutto epure nn era uno spacciatore quindi fidati che come funziona nn lo hai ancora capito e sinceramente spero che incomincino a farti pagare per scrivere tutte ste minchiate stammi bene è le virgole mettile tu

    • non si capisce un tubo. Senza virgole... sembra quasi che ti manchi qualcosa... boh, te lo lascio, il messaggio... magari qualcuno riesce a riordinarti i pensieri.

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Pubbliredazionali

CorbettaMagazineMilano città metropolitanaPubbliredazionali

Prendimi per mano. Percorso gratuito per i bambini di Corbetta

Prendimi per mano è un’emozionante collaborazione tra lo Spazio Montessori di Cerello, frazione di Corbetta, e lo Studio Stregatto di

Economia e Lavoro

MagazineEconomia e lavoroSport

Tornei di Blackjack in Italia: News

Il Blackjack è un tipico gioco da casinò che risulta anche tra i più popolari. Inoltre è molto impegnativo, emozionante

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

ModaMagazine

Guida alla moda maschile: come scegliere l’abbigliamento casual senza rinunciare all’eleganza

L’abbigliamento casual per gli uomini offre un’opportunità unica per esprimere il proprio stile personale in modo rilassato e confortevole. Tuttavia,

Pubblicità