Sport

Corsa podistica. Ciar o scur a Ossona sa cur 2016

Ossona – Il 1 luglio 2016 alle 20.30 da via Roma a Ossona parte la nona corsa podistica serale Ciar o scur a Ossona sa cur. Chiusa la via Roma dalle 19 alle 22.30.

Pubblicità

Durante la corsa podistica Ciar o scur a Ossona sa cur 2016 che partirà il 1 luglio dalle 20.30, non sarà possibile parcheggiare, sostare o percorrere la via Roma nel tratto che va dal canale di irrigazione fino all’incrocio con la via Rimembranze e la piazza della chiesa di San Cristoforo. Via Roma rimane chiusa dalle 19 alle 22.30. Oltre ai cittadini che potrebbero voler utilizzare via Roma per uscire dal paese l’avviso riguarda soprattutto i residenti in via Roma che devono premunirsi se intendono utilizzare l’automobile in quelle ore. Infatti l’ordinanza pubblicata dal sito del comune di Ossona non prevede nessuna deroga per i residenti nella via, nè per la circolazione nè per il parcheggio. La corsa dei podisti baracchini (Quelli della via Baracca) è alla sua nona edizione.

Pubblicità

Ciar o scur a Ossona sa cur: la corsa

Ciar o scur a Ossona sa cur è giunta alla sua nona edizione. La cora podistica è organizzata dall’associazione di podisti “Quelli della via Baracca”. I baracchini sono famosi per aver partecipato diverse volte alla maratona di New York e per aver ottenuto diversi successi nelle gare di podismo. La partenza è prevista per le 20. 30 da via Roma, di fronte al cancello di Villa Bosi. Il percorso è di 5,8 chilometri, interamente pianeggiante, con segnalazioni a ogni chilometro e con il passaggio in alcune strade sterrate della campagna ossonese. Il ritrovo è per le 19.30 e c’è la possibilità di partire fino alle 20.45.

Pubblicità

Le iscrizioni individuali sono possibili fino alle 20.30 del 1 luglio. I gruppi possono iscriversi entro le 22.00 del 29 giugno 2016. Ai primi 400 che concluderanno la corsa sarà offerto un sacchetto gastronomico. I gruppi di almeno 20 persone riceveranno un cesto con altri prodotti. Durante la manifestazione è previsto il punto ristoro nel parco di villa Bosi. Infine, per concludere la serata, è stato organizzato un pasta party finale. Per altre informazioni sulla gara, e per le iscrizioni, le persone da contattare sono Michele Romanini al tel. cell. 3392950693 e Fabio Tenace al tel. cell. 3383330452 . Vi è anche un indirizzo email viabaraccaossona@gmail.com e il sito internet dell’Associazione Quelli della via Baracca.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Pubbliredazionali

CorbettaMagazineMilano città metropolitanaPubbliredazionali

Prendimi per mano. Percorso gratuito per i bambini di Corbetta

Prendimi per mano è un’emozionante collaborazione tra lo Spazio Montessori di Cerello, frazione di Corbetta, e lo Studio Stregatto di

Economia e Lavoro

MagazineEconomia e lavoroSport

Tornei di Blackjack in Italia: News

Il Blackjack è un tipico gioco da casinò che risulta anche tra i più popolari. Inoltre è molto impegnativo, emozionante

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

RhoMagazineMilano città metropolitanaMusicaStoria e Cultura

Banda di Rho. Un concerto a lume di candela

Un concerto a lume di candela. La moda del momento per gli eventi musicali dal vivo va incontro a coloro

Pubblicità