Ossona

E’ Giovanni Miccichè il morto nel canale

Busto Garolfo  – Il corpo  ritrovato nel canale di Arluno è quello di Giovanni Miccichè, il giovane di 18 anni scomparso da Busto Garolfo lo scorso 3 maggio.

Pubblicità

Che fosse successo qualcosa di brutto lo si immaginava già quando non si riusciva più ad avere notizie del giovane  Giovanni Miccichè, scomparso da Busto Garolfo la sera dello scorso 3 maggio, dopo una lite in famiglia. Si era allontanato senza prendere nè i documenti nè il telefono cellulare. Giovanni aveva appena 18 anni. Avevamo parlato di lui e della  sua scomparsa nell’articolo Giovanni Miccichè sparito da casa. La famiglia lo cerca. Oggi la conferma che il corpo ritrovato nel canale secondario del Villoresi, ad Arluno, era il suo. Si ipotizzava già questa brutta notizia quando si è detto che si trattava di un giovane e che aveva indosso dei jeans, proprio come Giovanni al momento della scomparsa. Ritrovato il cadavere nel canale ad Arluno. E’ di un giovane.

Pubblicità

In queste ore si stanno svolgendo le indagini, affidate ai carabinieri, per capire quando e in che punto Giovanni è caduto nel Villoresi. Il corpo era a torso nudo, mentre il ragazzo, al momento della scomparsa, indossava una felpa scura. Il corpo potrebbe essere stato trascinato dalla corrente da Busto Garolfo, da cui passa il canale principale del Villoresi, per quasi due settimane.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 16/05/2016 11:40

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Leggi i commenti

  • ???cuginetto come potuto accadere una cosa simile, hai lasciato un dolore immenso.... dai la forza alla zia rosy alla tua cara mamma
    ... non sai quanto sto Male, non potevo mai immaginare una cosa simile che il destino doveva portarti via.
    Cosi presto cuginetto chi doveva sapere che il destino di quel luogo ti ho portato via da noi... cuginetto ti vorrò sempre bene resterai per sempre nel mio cuore ❤❤❤❤ ??????

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Pubbliredazionali

CorbettaMagazineMilano città metropolitanaPubbliredazionali

Prendimi per mano. Percorso gratuito per i bambini di Corbetta

Prendimi per mano è un’emozionante collaborazione tra lo Spazio Montessori di Cerello, frazione di Corbetta, e lo Studio Stregatto di

Economia e Lavoro

MagazineEconomia e lavoroSport

Tornei di Blackjack in Italia: News

Il Blackjack è un tipico gioco da casinò che risulta anche tra i più popolari. Inoltre è molto impegnativo, emozionante

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

RhoMagazineMilano città metropolitanaMusicaStoria e Cultura

Banda di Rho. Un concerto a lume di candela

Un concerto a lume di candela. La moda del momento per gli eventi musicali dal vivo va incontro a coloro

Pubblicità