Mediaset a Bernate Ticino, la rabbia di Valenti seguace di Grillo!

Stasera Giuseppe Valenti di Mesero, fedele di Grillo,  è stato invitato in trasmissione a 5^ colonna in virtù delle sue forti affermazioni date ieri in diretta a Bernate Ticino. Il nostro concittadino, fiero elettore del movimento di Beppe Grillo, davanti alle telecamere di mediaset ha commentato le parole del suo leader. Grillo, ieri sera, dopo l’incontro con il Capo dello Stato Napolitano ha cominciato a parlare (?)

Pubblicità

“La gente – ha spiegato tra le varie cose – vuole prendere i fucili, i bastoni e sono io a dire proviamoci ancora con i metodi democratici. Noi li vogliamo buttare fuori con metodi democratici però poi ci stuferemo”. Il nostro concittadino Valenti è concorde, ritiene che la gente sia stufa e oramai disperata, pronta a passare da azioni quali i suicidi ad azioni esplosive, ecco le sue parole:
“… quando manca il mangiare il cervello non connette più…  e le persone arriveranno al punto di ammazzare”
Seguite la trasmissione di stasera per vedere il nostro concittadino cosa dirà. Potrete vedere la trasmissione Quinta colonna, condotto da Paolo Del Debbio, anche in streaming online sia in differita sia in contemporanea,  sul vostro computer collegandovi direttamente al sito internet di Mediaset sulla pagina dedicata a Quinta Colonna.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 01/03/2016 11:49

giux

Tecnico informatico

Leggi i commenti

  • (mode Ironico) Fucili?????

    cavolo... grillo! grida Padania libera che facciamo insieme :D . Tu ti tieni il pezzo sotto, e noi padani la parte continentale... dai che andiamo d'accordo e ci liberiamo di roma

  • Io però non sono d'accordo sul fatto che la gente ammazzi per fame. mica si è cannibali. si uccide magari perchè scatta un interruttore, ma prima deve scattarne un altro... quello di procurarsi un'arma, cosa che chi ha fame generalmente non ha e, se la ha, la vende.

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Pubbliredazionali

CorbettaMagazineMilano città metropolitanaPubbliredazionali

Prendimi per mano. Percorso gratuito per i bambini di Corbetta

Prendimi per mano è un’emozionante collaborazione tra lo Spazio Montessori di Cerello, frazione di Corbetta, e lo Studio Stregatto di

Economia e Lavoro

MagazineEconomia e lavoroSport

Tornei di Blackjack in Italia: News

Il Blackjack è un tipico gioco da casinò che risulta anche tra i più popolari. Inoltre è molto impegnativo, emozionante

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

RhoMagazineMilano città metropolitanaMusicaStoria e Cultura

Banda di Rho. Un concerto a lume di candela

Un concerto a lume di candela. La moda del momento per gli eventi musicali dal vivo va incontro a coloro

Pubblicità