Argomenti: Prima PaginaSport

Grande festa per l’ Inveruno calcio in serie D (video dei gol contro il Busto Garolfo)

Inveruno vs Busto Garolfo, 28 aprile 2013

La vittoria dell’ Inveruno calcio contro la Vergiatese , domenica 25 aprile ad Inveruno, per 4 gol a 1 ha portato la squadra dell’Alto milanese ad un passo dal passaggio diretto in serie D, con tre giornate di anticipo sulla fine del campionato e con  4 punti  di vantaggio sulla seconda in classifica, la Solbiasommese che, pur vincendo ad Arconate per 0 a 1,  è rimasta indietro di una gara rispetto all’Inveruno Calcio. Il 25 aprile si sono giocate le giornate di recupero, quelle perse quest’inverno a causa della la neve.

Pubblicità

E questa domenica il 28 aprile, la partita vinta per 3 a 0  contro il Busto Garolfo  ha dato all’Inveruno calcio la certezza del passaggio alla categoria superiore. Questa certezza è stata determinata anche dal pareggio , 2 a 2, della Solbiasommese a Magenta che ha permesso all’Inveruno Calcio di guadagnare un altro punto di vantaggio sulla seconda in classifica. Ora la distanza fra le due quadre è di 5 punti.

Pubblicità

Il passaggio dal campionato dell’ Eccellenza alla serie D sarà per l’Inveruno calcio un traguardo che potrà essere  scritto negli annali della storia del paese.

Pubblicità

Mercoledì primo maggio l’Inveruno affronterà la sfida contro il Settimo milanese, che doveva essere giocata lo scorso 21 aprile, ma poi è stata annullata a causa della pioggia, e poi il 5 maggio la partita finale del campionato contro l’Atletico CVS. Lla solbiasommese invece giocherà solo il prossimo 5 maggio e non avrà la possibilità, quindi, di rimontare sull’Inveruno.

In questo video di youtube possiamo ammirare i gol che hanno sancito il passaggio dell’ U. S. Inveruno calcio alla Serie D durante la partita contro il Busto Garolfo.

Pubblicità

(Fonte e foto: youtube.it)

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 14/04/2015 00:43

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Pubbliredazionali

CorbettaMagazineMilano città metropolitanaPubbliredazionali

Prendimi per mano. Percorso gratuito per i bambini di Corbetta

Prendimi per mano è un’emozionante collaborazione tra lo Spazio Montessori di Cerello, frazione di Corbetta, e lo Studio Stregatto di

Economia e Lavoro

MagazineEconomia e lavoroSport

Tornei di Blackjack in Italia: News

Il Blackjack è un tipico gioco da casinò che risulta anche tra i più popolari. Inoltre è molto impegnativo, emozionante

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

RhoMagazineMilano città metropolitanaMusicaStoria e Cultura

Banda di Rho. Un concerto a lume di candela

Un concerto a lume di candela. La moda del momento per gli eventi musicali dal vivo va incontro a coloro

Pubblicità