Prima PaginaCronaca LombardiaPoliticaSpazio Regione Lombardia

Lombardia zona gialla da domenica 31 gennaio

Sembra un sogno. Da domenica 31gennaio la Lombardia torna in zona gialla. I ristoranti e i bar saranno aperti fino alle 18, mentre dopo, fino alle 22, saranno aperti come servizio di asporto. E ora di tornare ad uscire. Lo ha comunicato il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, con un video che è stato pubblicato youtube.

Annunci

la scala Rho b&b

https://www.youtube.com/watch?v=K7R2UUwzEUs&feature=push-u-sub&attr_tag=wzoAol1ODfWh_XTx%3A6

Cosa cambia per i lombardi

Basta autocertificazioni, basta giustificazioni. Finalmente potremo andare a comprarci un paio di mutande, l’asse del water che si è rotto, dei piatti e dei bicchieri senza impazzire davanti al computer.

Annunci

Torneremo, con le dovute precauzioni, nelle palestre, forse. Non sarà ancora la normalità, useremo ancora le mascherine e avremo sempre a portata di mano disinfettanti e saponi ma, dopo quanto successo lo scorso anno e questa settimana, ci sembrerà di essere nuovamente liberi.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.