Lombardia zona gialla da domenica 31 gennaio

attilio Fontana regione Lombrdia

Sembra un sogno. Da domenica 31gennaio la Lombardia torna in zona gialla. I ristoranti e i bar saranno aperti fino alle 18, mentre dopo, fino alle 22, saranno aperti come servizio di asporto. E ora di tornare ad uscire. Lo ha comunicato il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, con un video che è stato pubblicato youtube.

Promozioni

https://www.youtube.com/watch?v=K7R2UUwzEUs&feature=push-u-sub&attr_tag=wzoAol1ODfWh_XTx%3A6

Cosa cambia per i lombardi

Basta autocertificazioni, basta giustificazioni. Finalmente potremo andare a comprarci un paio di mutande, l’asse del water che si è rotto, dei piatti e dei bicchieri senza impazzire davanti al computer.

Promozioni

Torneremo, con le dovute precauzioni, nelle palestre, forse. Non sarà ancora la normalità, useremo ancora le mascherine e avremo sempre a portata di mano disinfettanti e saponi ma, dopo quanto successo lo scorso anno e questa settimana, ci sembrerà di essere nuovamente liberi.

Promozioni
Promozioni
Ilaria Maria Preti 5249 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.