Incendio della canna fumaria. A Casorezzo

casorezzo incendio della canna fumaria
L'operazione dei Vigili del Fuoco di Inveruno

Casorezzo. Giornata intensa per i vigili del fuoco volontari di Inveruno. L’incendio della canna fumaria non è raro in inverno. Si dimentica di pulire la canna fumaria e ce lo ricorda una fiammata che fa prendere il fuoco al tetto.

  • Casorezzo. incendio della canna fumaria 3
  • casorezzo incendio della canna fumaria
  • Casorezzo. incendio della canna fumaria

Questo pomeriggio è successo a Casorezzo. Poco dopo le 19 in via Europa, a pochi passi da piazza San Giorgio. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco volontari di Inveruno, con tre mezzi, assistiti da un’ambulanza della Croce Bianca di Magenta.

I vigili del fuoco hanno spento le fiamme che si erano sviluppate nel camino di una villetta utilizzando una scala telescopica con il cestello, per raggiungere il tetto.

Ilaria Maria Preti 5175 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.