EventiPrima Pagina

Ecco i 300 Lombardi per l’indipendenza. A cena con l’ Associazione Indipendentista che inaugura la Radio Web

300 Lombardi per l'indipendenza. A cena con l' Associazione Indipendentista che inaugura la Radio WebMettersi a tavola insieme è un ottimo modo per progettare il futuro e lavorare insieme. Per qeusto motivo l’ ‘associazione 300Lombardi ha organizzato una cena indipendentista che si terrà il prossimo  17 Gennaio 2015 presso l’agriturismo Cascina Madonnina a Pregnana milanese (Mi). Non si tratta comunque solo della solita cena fra amici e soci di una associazione culturale Difatti in questa occasione si inugurerà la nuova stazione radio che opererà soprattutto sul Web. Non mancherà nemmeno il nuovo canale Youtube che, come si sa offre moltissime possibilità di diffusione via web , di filmati e riprese, con pochissimi investimenti.

Pubblicità

Durante la cena ci sarà anche un’altra iniziativa particolarmente sentita dall’associazione 300 Lombardi per l’indipendenza. Sarà infatti scelta la persone che con il suo impegno e sacrificio ha ottenuto i migliori risultati nel diffondere il sentimento indipendentista in Lombardia. Questa persona, di cui non è ancora stato fatto il nome sarà premiata con il conferimento del titolo Indipendentista dell’Anno 2014. Durante la serata saranno anche illustrate le attività e i progetti che si intendono realizzare durante  il 2015, fra cui appunto la nuova radio web.

Pubblicità

Ottimo anche il menù offerto dalla cascina la Madonnina, per sole 25 euro. tutto asato sui piatti della tradizione locale, specialmente di Pregnana Milanese. In tavola saranno portati Taglieri di salumi d’oca, la famosa Cassoeula d’oca con polenta con a possibilità di una variante senza oca per i vegetariani, il contorno comprende anche dei deliziosi fagottini di ricotta e verdura. Per chi non desidera la Casseoula c’è la possibilità di scegliere anche la tagliata d manzo oppure un tris di formaggi con marmellata di ortaggi. Per dolce: per e e cioccolato uniti in una torta di sfoglia. Per altre informazioni però dovete rivolgervi direttamente al’associazione 300 lombardi scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@300lombardi.org.

Pubblicità

 

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Quorthon Zanchetti

Sono origine bresciana, ma vivo a Pregnana Milanese. Ora mi considero un pregnanese doc. Lavoro in banca, settore credito. Scrivo da sempre per passione e in passato ho collaborato anche con altri blog e forum.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.