Prima PaginaOssona

Arluno, nella notte incendio alla vetreria

Un forte incendio si è sviluppato la notte fra il 9 e il 10 settembre nel capannone di un’azienda di Arluno che si trova in via Walter Tobagi e che produce vetri antisfondamento. Ad accorgersi del fumo che iniziava ad uscire da un forno che serve ala produzione dei vetri, che sono la specializzazione della ditta, è stato il figlio del titolare.

Inserzioni

L’uomo, di 41 anni, era all’interno della ditta, da solo e in piena notte, per controllare la produzione che avviene anche nelle ore notturne. La sua puntigliosità è stata provvidenziale. Non appena ha visto il fumo che usciva in modo anomalo dal forno ha intuito il pericolo e ha chiamato i vigili del fuoco, che s sono immediatamente recati sul luogo.

Inserzioni

Il pronto intervento dei vigili del fuoco ha impedito che le fiamme, che avevano seguito quasi immediatamente l’emissione del fumo e si erano sprigionate in altezza,  arrivassero a intaccare anche il capannone. I danni si sono fortunatamente limitati al forno bruciato. Ascopo precauzionale, anche per assistere i vigili del fuoco durante lo spegnimento delle fiamme, era presente anche un’ambulanza dei soccorritori di Arluno. Alla fine delle operazioni nessuno è rimasto ferito o intossicato, mentre le cause dell’incendio sono anora da accertare e se ne stanno occupando i vigili del fuoco stessi. (foto di repertorio: by Cristhian e Manuel)

Inserzioni
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Un pensiero su “Arluno, nella notte incendio alla vetreria

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire