Terremoto. Partono da Veneto e Friuli Venezia Giulia 100 tende per la Croazia

terremoto in croazia

Croazia. Il terremoto che ha colpito ieri la Croazia e la città di Petrinja ha lasciato molte persone senza casa.Il Friuli Venezia Giulia e il Veneto hanno messo a disposizione da subito 100 tende.

Promozioni

Le prime 50 sono partite immediatamente dopo il sisma dal Friuli Venezia Giulia. Oggi partiranno altre 50 messe a disposizione dal Veneto. Il servizio di logistica e trasporto è stato garantito dall’esercito. Vanno, insomma, gli Alpini.

Promozioni

L’operazione rientra nel Meccanismo Europeo di Protezione Civile che è stato attivato a seguito della richiesta di assistenza internazionale formulata dalla Croazia alla Commissione Europea.

Promozioni
Promozioni
Ilaria Maria Preti 5256 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.