Legnano. Ragazzi feriti con armi da taglio

Legnano. La sera del 23 dicembre alle 21.40 circa un ragazzo di 27 anni e una ragazza di 21 anni sono stati feriti con degli oggetti taglienti a poca distanza dal parco falcone e Borsellino, in largo Tosi, un luogo molto frequentato, anche alla sera, da gruppi di giovani.

Pubblicità

E’ stato chiamato il 112 che ha inviato sul posto tutte le forze disponibili. Sul posto, oltre ai soccorritori sanitari con un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano, sono arrivate le pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Legnano, gli agenti del vicino commissariato della Polizia di Stato e gli uomini della Polizia Locale legnanese, che procederanno per le indagini..

Pubblicità

Alle 22.30 circa i due ragazzi, dopo essere stati soccorsi sul posto per le ferite da taglio, provocate forse da cocci di bottiglia o da piccoli coltelli, sono stati portati in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Castellanza.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui