EventiCronaca LombardiaMagazinetempo liberoTrasporti

Trenord. Gite fuori porta. Street Food sul lago e l’orrido di Bellano

Bellano (Lecco). Da venerdì 24 a domenica 26 agosto si può passeggiare fa le bancarelle di  “Street Food sul Lago” e Trenord approfitta della voglia di gita di fine agosto dei milanesi per proporre uno sconto per chi userà il treno per raggiungere la cittadina comasca.

Pubblicità

“Il treno è una soluzione comoda e pratica per raggiungere la ‘tre giorni’ dedicata al cibo che animerà il paese sul Lago di Como, fra concerti, spettacoli ed eventi culturali. Cibo, ma non solo: chi andrà in treno alla manifestazione potrà usufruire di uno sconto del 25% sulla visita all’Orrido di Bellano, spettacolare gola naturale.”

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

In treno per vedere l’orrido di Bellano

La proposta di Trenord riguarda i treni della linea Milano Lecco Sondrio Tirano con cui si raggiunge anche Bellano.  Da Milano Centrale partono ogni ora al minuto .20 (a eccezione delle ore 11.20 e 15.20) le corse che in poco più di un’ora raggiungono la stazione di Bellano Tartavalle Terme. Le corse effettuano anche le fermate di Monza (minuto .32) e Lecco (minuto .01). Da Sondrio i treni in direzione Bellano partono ogni ora al minuto .41 (a eccezione delle ore 10.41 e 14.41).  Per il ritorno invece sono previste corse dirette per la stazione di Milano Centrale che partono ogni ora al minuto .32 (a eccezione delle ore 15.32) fino alle ore 21.32.

Pubblicità

la scala Rho b&b

A queste si aggiunge una corsa in partenza alle ore 22.15.  Le corse in direzione Sondrio partono ogni ora al minuto .29 (a eccezione delle ore 12.29 e 16.29). A queste si aggiungono quattro corse in partenza alle ore 15.58; 18.58; 20.58; 22.41. Tutte le informazioni sugli orari per raggiungere l’evento e informazioni in tempo reale sulla circolazione sono disponibili sul sito trenord.it e sull’App Trenord. Buon divertimento sul Lario.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.